![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Consigli sull'argininaL'arginina può causare anche pirosi gastrica(bruciore di stomaco), quindi qualche problema al tratto gastrointestinale può darlo. La sensazione di calore può dipendere dalla vasodilatazione, ma ad un grammo è abbastanza difficile che si verifichi. Probabilmente rispondi in maniera molto forte all'arginina, quindi stai attento a non incrementare mai di botto i dosaggi. Una visita dal medico, per controllare lo stato di salute generale, non sarebbe inutile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domanda; vorrei assumere l'arginina dell'EFX (Arginina alfa-chetoglutarato) come prework (maggior resistenza, effetto pump) Secondo voi dovrei abbinarlo con un'altro integratore, o va anche bene presa da sola. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() dipende cosa vuoi se vai solo sull'effetto pump credo di si, anche se sarebbe meglio il glicerolo... se invece oltre al pump cerchi anche resistenza ed energia, potresti fare il classico cee+aakg+beta e vai sul sicuro.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() 20gr mi sembrano una quantità altina, però se ti aspetti di aumentare il gh con l'arginina stai fresco.... Non credo che sia il metodo migliore. |
|
![]() |