![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Estrogeni troppo alti?Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Circa un mese e mezzo fa ho comprato un testobooster della bpi, l'A50. Inizialmente ho seguito i dosaggi della casa, 3 caps al giorno ai pasti. Successivamente ho iniziato ad assumere due caps insieme prima di andare a letto, dopo aver bevuto uno shake con 30g di caseina, 10g di glutammina e 150g di yorgut greco. Ho continuato così per circa 3 settimane. Da circa due settimane sento un leggero "dolore" al capezzolo destro. Esternamente non si nota nessuna differenza, ma quando faccio panca scott mi fa un pò male, come se avessi un ago. Al tatto sotto al capezzolo destro sembra che i linfonodi siano leggermente infiammati. Adesso ho sospeso del tutto, e prendo solo lo yorgut e la caseina prima di dormire. Secondo voi tale "doloretto" può essere causato da un aumento degli estrogeni? Penso a questo perchè l'azione combinata del testobooster e della glutammina potrebbero aver determinato un aumento del testo e quindi un aumento degli estrogeni. Un saluto a tutti |
|
![]() |