|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
consigli su leukic e carnitech!!! -
16-01-2008, 09:15 PM
consigli su leukic e carnitech!!!ragazzi ho comprato questi due integratori... mi dite come quando e che quantitativo assumere di entranbi per sfruttarli al meglio??? grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-01-2008, 09:35 PM
ah!!! ragazzi... dimenticavo, ho comprato anche il fierce della san!!! ancora grazie |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
17-01-2008, 01:25 AM
Il carnitech è sostanzialmente un integratore di l-carnitina con alcuni estratti erboristici. I contenuti erboristici sono piuttosto irrilevanti per quantità, per arrivare a dosaggi sufficienti si sforerebbe con la quota di l-carnitina. Per i dosaggi segui quelli consigliati, il momento migliore per assumerlo è 30-60 minuti prima dell'allenamento. Il leukic è un integratore di leucina in una forma ignota, perchè di fatto non si sa se è una molecola singola o varie insieme. Non si possono dare indicazioni sul dosaggio proprio per questa motivazione. Il fierce della San è un mix con varie creatine, precursori della creatina, beta alanina, stimolanti e stimolatori dell'ossido nitrico. I dosaggi sono anche quì ignoti perchè parte di una matrice tenuta "segreta", quindi non permette di sapere quanto di cosa c'è. Seguire le indicazioni dell'etichetta potrebbe farti superare i dosaggi consigliati dal Ministero, sicuramente per la creatina che, tra le varie forme è contenuta in 4gr per dose e, forse, anche per altri. Il momento migliore, in ogni caso, sarebbe prima dell'allenamento. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
18-01-2008, 03:48 PM
grazie guru... e dopo il workout insieme agli aminoacidi... il fierce va bene o stona??? ancora tante grazie!!! |
|
|