|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
scarico integratori -
16-01-2008, 10:47 PM
scarico integratoriragazzi ogni quanto scaricate gli integratori? li togliete tutti per quanto tempo? io ho sentito diversi pareri.... 1- toglierli completamente per 5-7 giorni ogni 2 mesi 2-toglierli il sabato e la domenica...(considerando che il sabato e la domenica uno non si allena) effettivamente se uno fa "riposare" 2 gg a settimana non sarebbe male...anche di testa andrebbe bene che dite? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2008, 11:02 PM
prima dell'estate faccio 3 o 4 mesi no stop leggo attentamente cosa prendo se mi dice 3 sett e una off lo faccio ... seguo le indicazioni ... dipende insomma cosa prendi ... buona regola cmq staccare un po perche il corpo si abitua inverno non prendo nulla |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2008, 11:12 PM
io ad esempio prendo da circa 3 mesi solo amino essenziali....e a volte bcaa.... al max metto zma la sera.... ora sto reinserendo le pro.... ma great anche sulle pro c'è scritto nn andare oltre 6 settimane... ad esempio la creatina va ciclizzata..io ad esempio nn l ho mai usata.... principalmente nn faccio a meno di una fonte proteica ,che sia amino in cps o pro in polvere... che dite? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2008, 11:29 PM
quella frase compare solo sulla parte italiana .... per tutti gli integratori ... prova a vedere se la trovi scritta in altre lingue gli amino acidi non sono una fonte proteica .. le proteine sono cibo .. e' come se sulla bistecca o sull'uovo ti dicessero non superare le 6 settimane .... zma puoi fare dopo un mese una settimana di pausa cmq staccare la settimana che coincide la settimana di scarico la fanno in molti |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
17-01-2008, 12:00 AM
Quote:
questo nn lo capisco... gli aminoacidi in forma libera cioè tutta la catena degli essenziali in teoria vanno presi nel pasto in sostituzione delle proteine in polvere ...o no?poi da quello che sapevo io...forse sbaglio ...gli amino complex nn gravano sul fegato come le pro in eccesso...magari sbaglio...aiutatemi a capire su questo sono daccordo |
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
17-01-2008, 01:39 AM
Gli integratori si sospendono quando nons ervono o quando si effettua lo scarico che non sarà solo degli integratori, ma anche di dieta ed allenamento. Tutto ciò dovrebbe essere una regola, ma spesso non lo è. Quindi, senza porsi particolari problemi, e premesso che gli integratori si usano finchè servono, gli scarichi si faranno in accordo con le fasi della programmazione. Quando si scarica l'allenamento e la dieta, l'integrazione segue il tutto. Poi, periodicamente, si possono effettuare scarichi più profondi ma questo è un altro discorso. Di base seguite sempre la programmazione. |
|
|