Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gino23 Gino23 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Oct 2012
Predefinito GAKIC Pro Series 128 cpr. Muscletech - 06-12-2012, 12:48 PM

GAKIC Pro Series 128 cpr. Muscletech


Ciao a tutti, che ne pensate di questo integratore pre-work??
Dicono che è uno dei migliori a LIVELLO MONDIALE e può portare l'aumento del 28% di forza...
Chi lo ha provato?
Ho 17 anni me lo consigliate? (non iniziate a dire che a 17 anni integrare non serve ecc. che non vi sento!) e infine contiene caffeina??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-12-2012, 02:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gino23 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, che ne pensate di questo integratore pre-work??
Dicono che è uno dei migliori a LIVELLO MONDIALE e può portare l'aumento del 28% di forza...
Chi lo ha provato?
Ho 17 anni me lo consigliate? (non iniziate a dire che a 17 anni integrare non serve ecc. che non vi sento!) e infine contiene caffeina??
si prova tutta la linea muscletech è davvero unica ...aggiungici poi anche un caffè zuccherato al primo bar utile e un babà e vedrai le differenze...
ah dimenticavo...post-work fai direttamente tarallucci e vino..senza quelli non canalizzi gli ingredienti segreti di quell'integratore

lascia perdere per favore...e alla tua età non serve integrare davvero nulla oltre ad una sana alimentazione...non farti fregare dalle pubblicità accattivanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-12-2012, 02:56 PM


28% di forza?

Ormai hanno perso ogni freno, almeno prima spacciavano fumosi aumenti del testosterone o in generale di tutto ciò che poi non può essere testato da una persona comune.
Adesso proprio ci prendono per fessi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-12-2012, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
28% di forza?

Ormai hanno perso ogni freno, almeno prima spacciavano fumosi aumenti del testosterone o in generale di tutto ciò che poi non può essere testato da una persona comune.
Adesso proprio ci prendono per fessi
pool,questo perchè tu non usi i tarallucci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-12-2012, 03:04 PM


17 anni multivitaminico, omega 3 creatina e proteine stop.
questa è la base se li prendi nel posto giusto non costano molto.
il gakic lo avevo usato insieme al leukic e creakic appena usciti, all' epoca c'era poco come prodotti innovativi, poi li pagai 1/3 che qui in italia ... prima di internet gli integratori in italia costavano di più
tipo animal pak qui 80/100 euro in america 20$

comunque non mi sento di consigliarlo pure se quando lo avevo preso inzieme agli altri due buone impressioni me l' aveva date.
io ho preso la prima versione colo con l' ingrediente principale che era tutto venduto anche in italia e in quel periodo molti prodotti erano venduti anche quelli non notificati oggi, era diverso il controllo non so ...

comunque oltre ad interessarti degli integratori dovresti anche pensare all' alimentazione e all' allenamento.
dato che questi due sono le vere basi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 06-12-2012, 07:43 PM


Lascia perdere. I prodotti muscletech sono una ciofeca; belle le confezioni, e basta. Io ero rimasto che promettevanoil 10-12% sulla forza, c'è l'inflazione?
Comunque, ti dirò: io faccio powerlifting e so che tempo fa alcuni avevano provato il gakic....io non l'ho mai più visto. Se funzionasse dubito che qualcuno se lo farebbe mancare

Se vuoi integrare per la forza vai di creatina, al limite scegli forme avanzate o elaborate come lo Universal Storm che è mix di 4-5 creatine con sistema di assorbimento, molti ci si sono trovati bene (io non noto un granché ma non faccio testo, altri in squadra mia notano un recupero molto più rapido).

Io onestamente punto più sul post workout, come recupero e stimolo anabolico: per il pre quando hai un pò di focus fai tutto, e per quello ci sono termogenici oppure caffeina, acetil carnitina, tirosina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 06-12-2012, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
pool,questo perchè tu non usi i tarallucci


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
1poi li pagai 1/3 che qui in italia ... prima di internet gli integratori in italia costavano di più
tipo animal pak qui 80/100 euro in america 20$

Un giorno mi devi raccontare la tua vita great
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-12-2012, 08:19 PM


aldilà della marca per far capire all'utente: quell'integratore "lavorerebbe" principalmente per la produzione di ossido nitrico..il costo è esorbitante...un mix di qualcosa un pò alla rinfusa insomma...basterebbe mangiarti 100g di buon salmone crudo per aver lo stesso pump,e mi fermo qui...
secondo me,quello di cui davvero potresti aver bisogno,sarebbe un bel panino e un multivitaminico..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 07-12-2012, 03:51 PM


Qualche hanno fa mi fregarono pure a me con quella storia, il prodotto in Europa era appena uscito e la Muscletech aveva fatto una campagna pubblicitaria in grande stile, lo presi e siccome c'era scritto che aumentava la forza del 12% dalla prima assunzione, testai il mio massimale sulla panca, all' epoca avevo 80 kg se ricordo bene, provai a mettere 88, ovvero il 10% in piu, il risultato fu che rimasi schiacciato sotto al bilanciere come un coglione, per fortuna c' era un tizio dietro di me che impietosito mi libero', quando gli raccontai che avevo preso il Gakic e che qualcosa non aveva funzionato scoppiammo entrambi in una sonora risata.
Comunque qualcosa fa, ma quelli della Muscletech a esagerare sono sempre dei fanomeni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2012, 04:49 PM


La M.T. è tutto fumo.

Fra quelle famose è sicuramente il brand peggiore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0