![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio smaltimento massa grassa e definizioneIntanto ciao a tutti, sono nuovo del forum ![]() Premetto che ho 38 anni, ho sempre fatto sport e palestra, sono alto 1,78 e peso 73 kg senza vestiti, fisicamente non sono messo male, fino ad agosto era tutto ok in quanto facevo regolare attività fisca, volta al 50% all'attività aerobica ed al 50% all'attività anaerobica in quanto il mio obiettivo è quello di raggiungere una buona forma per l'attivita calcistica. Adesso dopo 4 mesi di fermo per problemi personali ma non di salute mi sono un pò "appannato", adesso vorrei riprendere una buona forma, in particolare smaltire un pò di girovita e pancia, niente di che ma voglio vedere la tartaruga, dimagrire il faccione ![]() Non mi interessa aumentare a dismisura i muscoli ma definire e smagrire. Mi allenerò 3 volte a settimana per circa due ore. La mia domanda è quale integratore e quale alimentazione devo seguire? Ho sentito parlare di Super Pump che aiuta nel bruciare i grassi, che mi dite ed in ogni caso cosa mi consigliate, voglio bruciare alla gramde ![]() Grazie di cuore a tutti e vi voglio bene miei nuovi amici! ![]() |
|
![]() |