Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 09-12-2012, 04:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
un'isolata resta poco in circolo..mettiamo una media da 40/80min più o meno...un caseinato ci resta 3/4 ore...
il consiglio che ti stiamo dando è di non buttarli via quei soldi...se proprio non vuoi mangiare più a cena quei 30g di proteine per farti un esempio,dividile durante la giornata...che so,mangiati 6albumi in più o 2yogurt per esempio...
comunque non abbiamo ancora capito che devi integrare xD
Sì, durante la giornata cerco di fare pasti con un buon contenuto di proteine.
Però, ho letto che le caseine dovrebbero permanere nello stomaco per 2-3 ore....è questo il problema. Non esiste qualsiasi fonte di pro/amino che rimanga nello stomaco per tempi relativamente brevi, in modo da lasciarlo vuoto in poco tempo, ma che rimanga in circolo per qualche ora?

L'ho già detto prima: vorrei provare un prodotto dell'Alri

Per l'assorbimento delle proteine: non è che non vi credo... semplicemente non so cosa pensare, e vi spiego il perchè; un po' di tempo fa, prima di frequentare questo forum, ne ho frequentato un altro (se volete vi dico anche quale) , in cui c'era un post in rilievo in cui dicevano che generalmente per pasto non vengono assorbiti più di 30 gr di proteine. In questo invece mi venite a dire che non è assolutamente vero.
Non so proprio come orientarmi, capite?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-12-2012, 04:31 PM


Prendi un testo inerente e leggilo se non sai come affrontare la cosa.
Oppure magari chiediti come fanno certi atleti, grossi come me e te messi assieme a mantenersi con una warrior che consta di un solo pasto.
Poi se tu sei 50kg e Gigi ne è 160... ha senso pensare che 30g siano il limite di entrambi?
E ancora, se mangio 100g di proteine in una volta, potendone digerire solo 30, gli altri 70g spariscono per volere divino?

Ma tornando al discorso di prima, come fa un marcantonio a essere enorme se facendo un solo pasto riesce ad assorbire solo 30g di proteine/die?

Basta non prendere le cose per oro colato e ragionare. Questa poi è abbastanza spudorata, non è che servono conoscenze particolari per smascherarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 09-12-2012, 04:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Prendi un testo inerente e leggilo se non sai come affrontare la cosa.
Oppure magari chiediti come fanno certi atleti, grossi come me e te messi assieme a mantenersi con una warrior che consta di un solo pasto.
Poi se tu sei 50kg e Gigi ne è 160... ha senso pensare che 30g siano il limite di entrambi?
E ancora, se mangio 100g di proteine in una volta, potendone digerire solo 30, gli altri 70g spariscono per volere divino?

Ma tornando al discorso di prima, come fa un marcantonio a essere enorme se facendo un solo pasto riesce ad assorbire solo 30g di proteine/die?

Basta non prendere le cose per oro colato e ragionare. Questa poi è abbastanza spudorata, non è che servono conoscenze particolari per smascherarla.
È vero, su questo hai ragione! Non fa una piega!
Grazie 1000!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 09-12-2012, 05:06 PM


una cosa poi può essere uno studio che ne prova che certi quantitativi associati ad altro in un post-wo aumentano per dirne una parecchio i livelli d'insulina e sono procrescita ottimale,un'altra è dire che se mangio per sbaglio un pezzo in più di carne ce li il volere divino che non la fa assorbire...aldilà poi delle pippe mentali,una volta scomposto un aminoacido quello è per l'organismo..non è che se faccio il pieno alla macchina non si mette in moto e viceversa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 09-12-2012, 08:19 PM


Piccola domanda ot: secondo voi è buona cosa mangiare solo più a cena, prima di andare a dormire, mangiando solo cibi che forniscano una buona quantità di caseine? (es. 40 gr o più di caseine derivanti da grana/parmigiano)
In tal caso per quanto mi rimarrebbero in circolo 40 gr di caseine?

Gli aminoacidi quindi, se non ho capito male, servono prevalentemente per il wo in quanto di rapido assorbimento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-12-2012, 09:44 PM


Mi sento un po' come a mythbuster (programma di discovery)

E' un problema che non sussiste

Ipotizziamo che le caseine ti coprono per 6 ore, tu dormi 8, cosa fai? Ti alzi due ore prima, mangiucchi qualcosa e torni a letto?
Non penso, quindi va bene preoccuparsi di non andare a letto a stomaco vuoto, ma non credere che cambia qualcosa se le caseine o qualunque altra cosa ti rimane in circolo fino al suono della sveglia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0