Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 11:54 AM


Secondo me non è buona come viene solitamente utilizzata, perchè presa su base costante ci vuole davvero poco per far si che i benefici svaniscano e rimangano solo i sides.
Se uno vuole dimagrire, la vedo meglio presa prima di wo aerobici abbastanza lunghi 2 o 3 volte a settimana.

I termogenici da prendere per un mese o più di fila secondo me non dovrebbero averne.

Un'altra questione non secondaria è quella del prezzo. Un mese di caffeina ti costa 5-10€, quel prodotto ne costerà 50, se la caffeina mi fa l'80% del risultato ne vale la pena?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 18-12-2012, 11:56 AM


Io penso che il senso della maggior parte di questi prodotti sia il tentativo di mettere delle toppe a diete eccessivamente drastiche.
Allenarsi in condizioni di debolezza non porta niente a nessuno se non una sana sensazione di "scazzo". Usare determinati prodotti può migliorare umore e prestazione a livello di stanchezza percepita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io penso che il senso della maggior parte di questi prodotti sia il tentativo di mettere delle toppe a diete eccessivamente drastiche.
Allenarsi in condizioni di debolezza non porta niente a nessuno se non una sana sensazione di "scazzo". Usare determinati prodotti può migliorare umore e prestazione a livello di stanchezza percepita.

In quel momento, poi il conto lo paghi comunque i giorni successivi.

Io lo vedo più come il tentativo di far passare per utile a tutti un prodotto che può valere la spesa (in termini non solo economici) in un numero davvero ristretto di casi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 18-12-2012, 12:02 PM


Bè anche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 12:05 PM


Ma tu che sei ferrato su questi prodotti, esiste o no in commercio un termogenico che non basi la maggior parte della sua efficacia sulla caffeina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2012, 12:06 PM


ci sono prodotti che aiutano nella recomp anche in massa, ci sono prodotti che aiutano a non sporcarsi quando si mangiano molti carboidrati ecc ....
questi prodotti servono a tenere il metabolismo sopra un certo tot, aiutano nel senso di fame, aiutano nelle energie, a metabolizzare ed usare meglio i grassi ... insomma di cose ne fanno ...
ci sono quelli che agiscono meglio sul grasso addominale.

la caffeina da sola non fa tutto questo se poi uno pensa cosi la continui a prendere quando vuole.
la caffeina ai fini dimagranti va anche abbinata ad altre cose per lavorare meglio in sinergia.

ma se siete cosi prevenuti su tutto oppure bocciate le cose senza conoscerle o andarle a vedere (parlo in generale) ...
anche dire che una cosa non funziona se non la si è provata o letto studi è sbagliato.
potete dire al massimo se l' avete provata a me non ha fatto effetto.
ci sono testimonianze su prodotti anche in italiano che voi avete spesso bocciato ma guarda caso funzionano.

che poi se stiamo a guardare il portafogli normale che uno si fa dei conti su cosa comprare o no.
è come se paragonassi un testbooster buono e completo a del semplice zma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 12:10 PM


Beh ma scusa Great per come lo vedo io il mondo non funziona proprio così.

Sei "tu", che se vuoi sfilarmi 50€ dal portafoglio mi devi dimostrare che il "tuo" prodotto funziona. Non sono certo io che devo perdere tempo e denaro per capirlo, ne per farti da cavia.

Poi ripeto, se un prodotto che costa 50€ deve il 90% della sua efficacia ad una sostanza che costa 5€, perchè dovrei prenderlo?
Mica siamo qui a prepararci per il Mr Olympia, siamo 2 fessi su un forum che aspettano il natale

Io non ho problemi a dirti che a parte la caffeina di prodotti non ne ho provati perchè nessuno mi ha convinto a tirar fuori i soldi.
Tu cos'hai provato e cosa consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2012, 12:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Beh ma scusa Great per come lo vedo io il mondo non funziona proprio così.

Sei "tu", che se vuoi sfilarmi 50€ dal portafoglio mi devi dimostrare che il "tuo" prodotto funziona. Non sono certo io che devo perdere tempo e denaro per capirlo, ne per farti da cavia.

Poi ripeto, se un prodotto che costa 50€ deve il 90% della sua efficacia ad una sostanza che costa 5€, perchè dovrei prenderlo?
Mica siamo qui a prepararci per il Mr Olympia, siamo 2 fessi su un forum che aspettano il natale

Io non ho problemi a dirti che a parte la caffeina di prodotti non ne ho provati perchè nessuno mi ha convinto a tirar fuori i soldi.
Tu cos'hai provato e cosa consigli?
ma quale 90% della sua efficacia?
guarda esistono prodotti anche senza caffeina che fanno dimagrire proprio perchè molte persone non sopportano bene gli stimolanti ...
ah non sono autorizzati i migliori in italia
se te li compri magari li paghi 50 euro o 40.
il costo per me è giustoe per te puo' essere tanto o viceversa.
queste cose valgono per tutti i campi ... automobili, cellulari ecc ...
per te il prezzo è giusto o alto ... se non ti sta bene non lo compri.
non è che dico cavolo la camaro ha gli stessi cavalli se non di più di una maserati ma costa 1/4.
comunque solo la caffeina non ti fa dimagrire come vorresti sta tranquillo
al massimo ti tiene su un po' il metabolismo, ti aiuta come stimolante anche se a lungo andare questo effetto diminuisce, va in contrasto con l' insulina ecc ...
io delle cose che ho provato che funzionano ... valgono la spesa? in certi casi si.
a cosa li paragoni? che come prodotti naturali sono molto buoni.
ma non ti trasformano certo come gli aas ... quindi alla fine per molti non vale la spesa.

quando integri ti devi fare un piano di integrazione per 2-3 mesi almeno e non puoi prendere solo l' integratore X per vedere cambiamenti.

comunque se vuoi feedback in generale fatti un giro su internet ne troverai di americani e di italiani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 12:23 PM


Si ok che il prezzo è relativo però si capiva quello che volevo dirti.

I feedback li ho chiesti a te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 18-12-2012, 12:39 PM


pool,oltre alla caffeina,che come hai ben capito può esser estremamente soggettivo come stimolante,gli studi danno ottimi feed su the verde,tirosina,e efa...il gioco è sul tenere il metabolismo alto sempre,ne piu ne meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2012, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Si ok che il prezzo è relativo però si capiva quello che volevo dirti.

I feedback li ho chiesti a te
purtroppo ho poca memoria me ne ricordo solo alcuni .. la creatina funziona ad esempio ...
se vuoi spendere il giusto creatina e beta alanina se vuoi provare altro si puo' vedere ...
ad esempio un buon prodotto per il pump senza nitrati è uno che non ricordo però se sia autorizzato in italia forse no per la presenza di norvalina ... si chiama hemavol quelli non autorizzati naturalmente non li puoi prendere ...
ma anche al semplice creatina dovrei dirti max 3gr al giorno secondo le regole vigenti in italia ma qui molti stanno pure sopra i 5gr anzi ...

la cosa bella è che fino a che una cosa non è autorizzata molti la usano ma non lo dicono ... poi quando si puo' la vedi inserità nel loro piano di integrazione a bei dosaggi ecc ...

io qui devo rispettare il regolamento ... fatti una tua idea e vedi quello che funziona poi vedi .

il prezzo di un prodotto è relativo, anche io concordo che sono un po' cari sopratutto quando vedo le offerte di certi eccomerce americani dove con 40 dollari hai 2 prodotti che qui costano 90 euro

e ringrazia internet che se no prima la roba come integratori costava ancora di più ... me lo ricordo io arginina etilestere 90 euro ... nitrix la confezione più piccola 90 euro, animal pak 90-100 euro.

prezzi folli dove in america costavano tipo 20 dollari come nel caso dell' animal pak o 27 euro in europa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 18-12-2012, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma tu che sei ferrato su questi prodotti, esiste o no in commercio un termogenico che non basi la maggior parte della sua efficacia sulla caffeina?
Esistono diversi prodotti privi di caffeina ma funzionali.
Tutti illegali in italia (le prime marche che mi vengono in mente a far qualcosa del genere sono PES e DS).
Cmq la caffeina la ritengo un gran integratore, ma non per gli effetti dimagranti che ritengo secondari ma come stimolante.

Anche la +W ha un paio di integratori con una selezione di ingredienti degna di nota (in uno dei due è presente la caffeina, ma nulla in confronto alle inutili bombardate all'amerregana).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2012, 12:52 PM


sai perchè la caffeina è sempre abbondante anche nei prodotti in italia? perchè costa poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 18-12-2012, 01:03 PM


Infatti, costa poco e "si sente" ovvero è l'abbindolapolli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 01:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
pool,oltre alla caffeina,che come hai ben capito può esser estremamente soggettivo come stimolante,gli studi danno ottimi feed su the verde,tirosina,e efa...il gioco è sul tenere il metabolismo alto sempre,ne piu ne meno
the verde efa sono due prodotti, passami il termine, "semplici", sarà per questo che non sono profittevoli per chi li vende
Sulla tirosina ho dei dubbi ma è un altro discorso

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
purtroppo ho poca memoria me ne ricordo solo alcuni .. la creatina funziona ad esempio ...
Io parlavo di prodotti "finiti" e comunque di termogenici
Nel senso che se tu mi vendi il ferro, sta a me capire se mi serve o no, se tu mi vendi una porta, sei tu che mi devi garantire che quanto meno si chiuda e si apra... no che lo scopro dopo che ti ho pagato

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Esistono diversi prodotti privi di caffeina ma funzionali.
Tutti illegali in italia (le prime marche che mi vengono in mente a far qualcosa del genere sono PES e DS).
Cmq la caffeina la ritengo un gran integratore, ma non per gli effetti dimagranti che ritengo secondari ma come stimolante.

Anche la +W ha un paio di integratori con una selezione di ingredienti degna di nota (in uno dei due è presente la caffeina, ma nulla in confronto alle inutili bombardate all'amerregana).

Purtroppo i prodotti non vendibili li dobbiamo lasciar perdere.
Riguardo quelli della +watt, c'è l'integratore di foskolina ma nell'altro 3d non mi sembravi convinto... e poi l'altro che dici essere interessatne ma ha anche lui 300mg di caffeina!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0