![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C4220 è vero. In passato mi era sfuggiti i 300mg di caff, pensavo ne fosse privo (mi sembrava strano in effetti). |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se non avesse caffeina e costasse qualche € di meno l'avrei anche provato ![]() Poi anche qui torniamo al punto di prima... se prendo quel prodotto per un mese sono i quasi 10 grammi di caffeina totali che mi hanno fatto perdere quel mezzo kg in più o tutte le altre erbette che ci sono dentro? Perchè secondo me se uno si prende 300mg di caffeina al giorno per un mese il risultato a livello di peso lo vede (anche i sides, però...) |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sarà che io con la caffeina non ci vado leggero ahimè, ma dubito che farebbe tutta questa differenza. |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tranquillo che con solo la caffeina questa gran perdita non l' avrai |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Se ne prendi 300mg, anche se fosse solo il 10% reale, non è poco dato che parliamo di 150-200kcal al giorno. Aggiungi poi che, come diceva liborio, ti permette di strizzarti un po' di più, a parità di alimentazione qualcosa la fa. Comunque le prestazioni le aumenta... e se corri 60 minuti al posto che 50 hai bruciato di più. E poi favorisce il metabolismo dei grassi, ovvio che non la prendi per andare a provare i massimali. Comunque tra tutte le sostanze, è l'unica che da qualche risultato tangibile, infatti termogenici senza praticamente non ne trovi da noi. Se credi che questa non funzioni, non funziona nient'altro allora. |
||
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la caffeina ha un picco di media sulle 4 ore però quindi la dovresti prendere per 6 volte ah poi non è che è cosi buona a quei dosaggi. meglio poca e che incrementi poco il tuo metabolismo che grandi dosaggi. è quella che come costo benefici sicuramente sta messa bene ma da cui a pensare che basti solo quella no se non sei abituato la senti molto altrimenti ti tocca anche alzare i dosaggi a me gli stimolanti non piacciono in generale, sono però utili in certi periodi |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok, infatti ti ho chiesto che prodotti, vendibili da noi, ci abbineresti ![]() Perchè i 3d sui termogenici sono molto gettonati, almeno alla pari di quelli su come innalzare il testosterone ![]() Alla fine si consiglia sempre la solita lista (peperoncino, pepe, the verde, foskolina, alc, cocomina, ketoni...) però diventano consigli impossibili da seguire per il 99% delle persone. Ma poi in tutto il mercato degli integratori già "assemblati" non ne hanno inventato uno senza caffeina vendibile in Italia? |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sai già molti dosaggi in italia non si possono usare ... cavolo pure su i multivitaminici. quello che ti posso dire fatti un giro dei prodotti più usati all' estero, leggiti gli studi sulle sostanze. per alzare il metabolismo ci sono cose migliori della caffeina . poi se hai dei dubbi posti in integratori non notificati. ci sono certi che sono più sicuri come termogenici. mi spiace ma qui io non posso dirti o consigliarti prodotti non autorizzati. però di termo italiani buoni non ne ho ancora visti |
|
![]() |
(#39)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Figurati, non era mia intenzione spingerti a confessare ![]() ![]() ![]() Comunque è quello che volevo sapere, termogenici buoni e senza caffeina da noi non ce ne sono. Quelli con la caffeina su di me funzionano ma ora non ne voglio prendere. |
|
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io userei un buon prodotto a base di coleus poi se contiene egcg, ketoni, capsaicina o se li vuoi aggiungere tu tantomeglio. |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l' immagine è un po' gaya ![]() lo fa confessare tirando i capelli? ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dovrei sentire in farmacia, come fai tu, anche se poi avrei il problema di misurare le quantità. Comunque anche la mia idea è questa, un buon prodotto a base di foskolina a cui aggiungere estratto di te verde e un altra sostanza su base costante e poi eventualmente caffeina solo prima di lunghi wo aerobici. Quote:
![]() Benchè ti trovi affascinante almeno quanto una persona con un qi di 150, non ho certi gusti ![]() |
||
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il coleus è aumentato molto come materia prima galenico in italia prima conveniva molto |
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potresti sentire in farma, anche se l'ultima volta mi hanno piacevolmente fatto scoprire che i prezzi della materia prima si erano oltrechè raddoppiati ![]() Non ho poi capito il discorso con great del qi di 150, ma non mi voglio addentrare troppo ![]() |
|
![]() |
(#45)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cerca cerca. |
|
|
![]() |