|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Pes t2 ed EAA -
18-12-2012, 09:21 PM
Pes t2 ed EAASalve,due volte a settimana eseguo 30 minuti di corsa blanda prima di colazione per bruciare un po' di grasso sottocutaneo e sto utilizzando una capsula di pes t2 che contiene 7 mg di rauwolscine con l'aggiunta di 100mg di caffeina anidra,1 gr di vit c,1 grammo di acetilcarnitina e 5 gr di EAA prima e 5 g postworkout.mi sto trovando bene ma vorrei un chiarimento sulla tempisticaremettendo che l'emivita della rauwolscine e' di circa 30 minuti e che perderebbe il suo effetto con un picco di glicemia volevo sapere la tempistica giusta per l'assunzione EAA e capsula di t2.Il protocollo di lyle mcdonalds prevede l'assunzione di yohimibine(simile alla rauwolscine)lontano anche dall'assunzione di BCAA causa innalzamento anche se minimo dell'insulina....voi cosa ne pensate?io adesso prendo caffeina,vit c ed acetilcarnitina 45 min prima di correre mentre EAA e rauwolscine subito prima di correre per sfruttare l'emivita breve della rauwolscine.e' corretto o gli eaa li dovrei prendere lontani dal t2?grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2012, 09:29 PM
Penso che in Italia la rauwolscine non sia notificata e quindi non ti si potrebbe rispondere. Ma davvero 5 grammi di bcaa smuoverebbero l' insulina? Non saprei, io non mi preoccuperei troppo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2012, 09:37 PM
conosco il protoccolo,e cerco di risponderti al meglio... tralasciando il principio attivo non notificato;la cosa piu semplice e funzionale è una..... "carnitine need carbs"....gli amino alzano l'insulina... carnitina nel pasto della colazione quando torni...niente aminoacidi prima |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2012, 09:52 PM
Guarda, io sono un promotore del cardio a digiuno, ma senza nemmeno qualche grammo di bcaa in corpo lo trovo un po' troppo catabolico, potrei consigliarlo al massimo a qualcuno moooolto sovrappeso. vash non ci ha dato i suoi dati quindi è anche difficile rispondere. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
18-12-2012, 10:47 PM
grazie per le risposte,non ero a conoscenza che la suddetta sostanza fosse non notificata..pensavo lo fosse la yohimbine ed avessero usato lo stratagemma della rauwolscine per l'italia... per ivanko:anche a me la questione degli essenziali che alzano l'insulina sembra strana ma lyle di solito mostra sempre uno studio scientifico dopo aver dato un consiglio sull'integrazione,se ritrovo il link lo posto.cmq,sono un ectomorfo hard gainer,alto 1.78 per 72kg all'11% di fat ed ogni anno devo calare di fat molto lentamente per non perdere quel minimo di massa che ho per newfit:io preferisco l'acetilcarnitina alla carnitina per il migliore assorbimento e la prendo sempre ai pasti divisa in due dosi visto che ha un'emivita se non erro di circa 6 ore ma la mattina quando corro a digiuno la prendo prima per la mobilizzazione dei grassi al momento della corsa,conscio del fatto che senza carbo una parte non sara' assorbita,potrei prenderne un'altra piccola dose anche dopo magari o tu credi che prenderla prima sia inutile? cmq da tests fatti su me stesso senza EAA il mio corpo catabolizza abbastanza,e visto che con la corsa al mattino a digiuno riesco ad arrivare sempre in estate al 9% circa perdendo un kg al massimo su di me e' ok.per tagliare la testa al toro cosa ne pensate se assumo gli EAA 45 minuti prima di correre insieme alla caffeina e acetil per far lavorare al meglio la rauwolscine?sapete quanto rimangono nel circolo ematico gli eaa? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
19-12-2012, 05:23 PM
Apporta anche un analogo dei tiroidei, il prodotto è assolutamente illegale da noi. Non puoi chiedere dell'utilizzo, di abbinamenti ecc. Posso rispondere solo sugli aminoacidi. 5gr di bcaa smuovono ben poco, per me è un sofismo solo per poter dare un pò di forma al protocollo. Io potrei citarti studi che dimostrano come i bcaa aumentino l'utilizzo dei grassi durante l'attività aerobica. |
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
19-12-2012, 05:56 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2012, 06:34 PM
io i bcaa li introduco in grosse dosi solamente nel work pesistico,e avvolte qualche grammo nei giorni di scarica...se corro a digiuno preferisco al massimo inserire la caffeina e la tirosina... la carnitina la immetto nei primi due pasti coi carbs... vitamine e fats dal primo pomeriggio per reintegrare;spero di averti aiutato... poi chiaramente,se hai notato che su te funziona meglio inserendo aminoacidi,mettili...chi meglio di te conosce il tuo corpo? |
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
19-12-2012, 08:24 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
||
Uncensored Magister
|
19-12-2012, 10:41 PM
Quote:
|
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2012, 01:01 AM
se a digiuno sopratutto al mattino dopo le ore notturne i bcaa sono essenziali e ancora di più se stai a dieta |
|
|
(#12)
|
|
Rookie
|
20-12-2012, 03:02 AM
il the verde lo prendo dopo(l'ottimo egcg della now food che contiene solo 2 mg di caffeina)perche' stranamente se lo prendo con la caffeina mi fa acido con un senso quasi di vomito.cmq di caffeina ne prendo una capsula da 100 mg non credo sia una dose alta. per greatescape:sono totalmente d'accordo con te ed almeno sul mio corpo con gli eaa riesco a calare lentamente da dicembre a luglio un buon 2% di bf correndo al mattino senza perdere massa magra o perdendone una piccolissima parte e poi come diceva guru oltre a fornire sostegno ci sono studi che mostrano un aiutino anche nella perdita di grasso |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2012, 10:06 AM
è comune cge il tè dia problemi di stomaco. io se mi sbaglio e lo prendo a stomaco vuotovuoto, sto male. Per quanto riguarda il catabolismo...non capisco cosa abbiate paura di perdere e soprattutto-ancge se fosse vero-non capisco 5g di bcaa cosa possano preservare. |
|
|
(#14)
|
||
Rookie
|
20-12-2012, 01:10 PM
Quote:
|
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2012, 01:40 PM
se vai a correre poi solo per 30 minuti io prenderei la dose completa e subito dopo colazione |
|
|