|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: CHE PRODOTTO SCEGLIERESTI? | |||
PUMP + RAGE | 0 | 0% | |
PAK + RAGE | 0 | 0% | |
PUMP + PAK | 0 | 0% | |
M-STAK + PAK | 0 | 0% | |
ALTRO DA SPECIFICARE | 0 | 0% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Prodotti Universal - STAK PREWO -
28-01-2013, 02:00 PM
Prodotti Universal - STAK PREWOSalve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere in merito ad alcuni prodotti della universal "animal", in particolare vorrei fare un'accoppiata che mi dia pump, energia e un focus ottimale per i miei allenamenti.... leggevo molti 3d in merito, ma ognuno dice sempre una cosa diversa.ù dovendo scegliere cosa preferireste? 1) PUMP + RAGE 2) PAK + RAGE 3) PUMP + PAK 4) M-STAK + PAK Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2013, 02:21 PM
non si possono chiedere queste cose poi su prodotti che potrebbero non essere autorizzati in italia. comunque comunque focus, pump ecc te lo da sicuramente l' animal pump se vai su animalpak.com che è il sito della casa vedi tutte le combinazioni e spiegazioni |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-01-2013, 06:06 PM
grazie intanto per avermi risposto in verità li vedo ancora in vendita nei grandi stores quindi presumevo che fossero notificati.... ma che tu sappia quali sono tra questi quelli non "vendibili" ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2013, 06:33 PM
certo rage + pump dovrebbe essere l' accoppiata che volevi scegliendo 2 prodotti di quelli venduti qui da noi nessuno tra questi sarebbe autorizzato. pria solo nitro e cuts, ora nemmeno quest' ultimo. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
29-01-2013, 03:01 PM
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
30-01-2013, 12:59 AM
Il rage non è vendibile, stessa cosa per l'M stack ed il pump. Tutto ciò è contrario al regolamento e sei ufficialmente ammonito. |
|
|