|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2013, 01:52 PM
Dieta assolutamente da rifare in toto Apri un 3d nell'apposita sezione |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2013, 03:49 PM
o la foto inganna o non sembri particolarmente sottopeso, hai le ossa piccole come me, saresti un buon notatore ma sei proprio sicuro di essere 62kg per 1,88 ???? non è che la bilancia sballa. cmq vedendo la foto ho cambiato idea, non stravolgerei la dieta ma mi aiuterei con un gainer per un poco per poi continuare con whey ed i soliti BCAA, inserirei un multivitaminico stile l' adam nowfood,scartando i vari multicentrum e supradyn. -BCAA. -whey secondo il caloclo delle proteine -multivitaminico tipo l' adam nowfood -gainer per 2 mesi. ciao |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
14-02-2013, 03:53 PM
Un po di esercizio fisico...no? |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
14-02-2013, 06:04 PM
Quote:
Guarda, secondo me integrare e poi mangiare in quel modo non ha senso Mangia cornetto a colazione, pizza,crostata, dolcetti ecc Se continua così, anche se ha la genetica di Coleman, di risultati ne vede pochi per me... |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2013, 06:15 PM
Quoto Sarà magro ma mangia da schifo A 19 anni puoi anche vivere a patatine, coca cola e rutto libero, ma alla lunga il corpo ti presenta il conto. Prima di dargli la lista della spesa deve sistemare la dieta, seguirla e abituarsi, vedere i miglioramenti e poi dove necessario inserire gli integratori giusti. |
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
14-02-2013, 08:18 PM
si ho le ossa piccole... poi ve lo detto mangio da schifo e non prendo un kg almeno da un anno -.-! ora finisco il programma di 10gg che mi ha dato l'allenatore poi inzierà una dieta con probabilmente un gainer... mi ha detto che devo cercare di mangiare ogni 3 ore e in piu mettere un gainer post workout come gainer voi che mi consigliate? |
|
|
(#22)
|
||
All the Truth Member
|
14-02-2013, 11:05 PM
Quote:
se sei fissato del "sentito dire" da spogliatoio,prova ..alla fine spenderai i tuoi soldi,come tutti alle prime armi,e fra un paio d'anni inizierai a capire che la teoria dell'integratore marchetiano è per accalappiare i pesciolini |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2013, 04:55 AM
Quoto. Soldi buttati. Imposta bene l'alimentazione. I carboidrati devono venire dall'alimentazione. Il massimo dell'integrazione che puo' servirti è creatina ed eventualmente proteine in povere (il solo blend, delle whey ora non hai bisogno) a patto che il tuo allenamento e la tua alimentazione siano eccepibili. Il resto non ti serve a nulla se non a svuotare il portafoglio. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2013, 03:57 PM
fai attenzione che se decidi ti modificare la tua dieta per aumentare sensibilmente il consumo calorico sarà poi difficile eventualmente se smetterai di allenarti tornare ad abitudini più "leggere". della serie sport e palestra per star meglio non sport e palestra per evitare di diventare un cicciotto. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2013, 04:06 PM
Ragazzi io non voglio tenere la parte ai produttori di integratori, ma da qui a dire svuotarsi il portafoglio, per delle proteine poi. Io consumo 30-60 gr di polveri al giorno, whey isolate he, non robetta, e sono 300 gr a settimana, cio vuol dire che 300x8=2400, con un bidone da 2500 gr ci faccio 2 mesi e mi resta pure qualcosa, costo dell' operazione 50 euro, 25 al mese. Se mangiassi cibo solido per assumere quelle proteine, dietro ci sarebbe qualche carboidrato e non pochi grassi, inoltre, anche comprando i tonni di piu bassa qualità, ed i polli da batteria della peggior marca, al discaunt piu economico, spenderei comunque di piu, e probabilmente avrei mangiato peggio. |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2013, 04:10 PM
Ah, la dieta sono d' accordo, è da rivedere profondamente. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2013, 04:10 PM
Io infatti le pro le considero cibo e entrano del discorso "dieta" Discorso diverso però le se le pro le prende con un gainer |
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
16-02-2013, 04:28 AM
Quote:
Infatti parlavamo del gainer e non delle pro in polvere Il gainer lo ritengo da sempre uno degli integratori più inutili e commerciali esistenti. Per di più un ragazzo che comincia ora deve preoccuparsi solo che la sua alimentazione ed allenamento siano corretti. Il massimo dell'integrazione che può servigli è creatina e un buon blend proteico. |
|
|
|
(#29)
|
|
Uncensored Magister
|
16-02-2013, 08:01 PM
Ne abbiamo parlato diverse volte del fatto che gli integratori di macronutrienti, proteine in primis, possono essere utili anche per risparmiare oltre che per assumere calorie in maniera più facile e pulita. Prima di tutto, però, deve cambiare la forma mentis di Giulio, che deve capire che cornetti e dolcetti sono alimenti da adoperare nel giorno di sgarro, e non la base dell'alimentazione. Si può seguire un'alimentazione salubre per i giorni feriali e rilassarsi quando si esce il sabato sera con gli amici, facendosi una pizza ed una birra senza sensi di colpa, e magari mangiare la lasagna della mamma ed un dolce la domenica. In questo modo non solo si ottengono risultati, ma si mantiene la sanità mentale |
|
|
(#30)
|
|
Rookie
|
17-02-2013, 09:49 PM
allora ragazzi eccomi qui dopo che mi sono consultato con il mio allenatore e medico... allora le opzioni sono due: o prendo un gainer, e in questo caso andrei sull'xcore xtreme mass gainer o prendo proteine e creatina... perche nella dieta io ci provo ma non riesco a mangiare più di tanto con tutto che mi alleno tutti i giorni... sono allo stesso peso da circa 3 anni e voglio assolutamente mettere su almeno 4-5 kg per l'estate! cosa mi consigliate tra le due alternative? ovviamente la dieta dovrò rivedere per forza, magari cercando di mangiare piu proteine e roba che mi serve.... gainer o pro+creatina? |
|
|