Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 14-02-2013, 12:52 PM


Dieta assolutamente da rifare in toto
Apri un 3d nell'apposita sezione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 14-02-2013, 02:49 PM


o la foto inganna o non sembri particolarmente sottopeso, hai le ossa piccole come me, saresti un buon notatore

ma sei proprio sicuro di essere 62kg per 1,88 ???? non è che la bilancia sballa.

cmq vedendo la foto ho cambiato idea, non stravolgerei la dieta ma mi aiuterei con un gainer per un poco per poi continuare con whey ed i soliti BCAA, inserirei un multivitaminico stile l' adam nowfood,scartando i vari multicentrum e supradyn.

-BCAA.
-whey secondo il caloclo delle proteine
-multivitaminico tipo l' adam nowfood
-gainer per 2 mesi.

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 91
Data registrazione: Jan 2013
Località: Modena
Età: 50
Predefinito 14-02-2013, 02:53 PM


Un po di esercizio fisico...no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 14-02-2013, 05:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
o la foto inganna o non sembri particolarmente sottopeso, hai le ossa piccole come me, saresti un buon notatore

ma sei proprio sicuro di essere 62kg per 1,88 ???? non è che la bilancia sballa.

cmq vedendo la foto ho cambiato idea, non stravolgerei la dieta ma mi aiuterei con un gainer per un poco per poi continuare con whey ed i soliti BCAA, inserirei un multivitaminico stile l' adam nowfood,scartando i vari multicentrum e supradyn.

-BCAA.
-whey secondo il caloclo delle proteine
-multivitaminico tipo l' adam nowfood
-gainer per 2 mesi.

ciao

Guarda, secondo me integrare e poi mangiare in quel modo non ha senso
Mangia cornetto a colazione, pizza,crostata, dolcetti ecc
Se continua così, anche se ha la genetica di Coleman, di risultati ne vede pochi per me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-02-2013, 05:15 PM


Quoto

Sarà magro ma mangia da schifo

A 19 anni puoi anche vivere a patatine, coca cola e rutto libero, ma alla lunga il corpo ti presenta il conto.

Prima di dargli la lista della spesa deve sistemare la dieta, seguirla e abituarsi, vedere i miglioramenti e poi dove necessario inserire gli integratori giusti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
GiulioFattori GiulioFattori Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2013
Età: 30
Predefinito 14-02-2013, 07:18 PM


si ho le ossa piccole... poi ve lo detto mangio da schifo e non prendo un kg almeno da un anno -.-!
ora finisco il programma di 10gg che mi ha dato l'allenatore poi inzierà una dieta con probabilmente un gainer...
mi ha detto che devo cercare di mangiare ogni 3 ore e in piu mettere un gainer post workout
come gainer voi che mi consigliate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 14-02-2013, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioFattori Visualizza Messaggio
si ho le ossa piccole... poi ve lo detto mangio da schifo e non prendo un kg almeno da un anno -.-!
ora finisco il programma di 10gg che mi ha dato l'allenatore poi inzierà una dieta con probabilmente un gainer...
mi ha detto che devo cercare di mangiare ogni 3 ore e in piu mettere un gainer post workout
come gainer voi che mi consigliate?
non consiglierei mai un gainer...ergo,sarebbe da vedere anche i fini dell'istruttore... l'unica cosa funzionale da cui partire e vedere risultati,è la dieta...in sezione nutrizione,troverai buoni spunti,e sicuramente ottimi consigli dagli utenti;altrimenti rivolgiti ad un dietista o altra figura qualificata perlomeno
se sei fissato del "sentito dire" da spogliatoio,prova ..alla fine spenderai i tuoi soldi,come tutti alle prime armi,e fra un paio d'anni inizierai a capire che la teoria dell'integratore marchetiano è per accalappiare i pesciolini

Ultima Modifica di newfit : 14-02-2013 10:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-02-2013, 03:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
non consiglierei mai un gainer...

Quoto.

Soldi buttati.

Imposta bene l'alimentazione. I carboidrati devono venire dall'alimentazione.

Il massimo dell'integrazione che puo' servirti è creatina ed eventualmente proteine in povere (il solo blend, delle whey ora non hai bisogno) a patto che il tuo allenamento e la tua alimentazione siano eccepibili.

Il resto non ti serve a nulla se non a svuotare il portafoglio.

Ultima Modifica di Alberto86 : 15-02-2013 04:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 15-02-2013, 02:57 PM


fai attenzione che se decidi ti modificare la tua dieta per aumentare sensibilmente il consumo calorico sarà poi difficile eventualmente se smetterai di allenarti tornare ad abitudini più "leggere". della serie sport e palestra per star meglio non sport e palestra per evitare di diventare un cicciotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 15-02-2013, 03:06 PM


Ragazzi io non voglio tenere la parte ai produttori di integratori, ma da qui a dire svuotarsi il portafoglio, per delle proteine poi.
Io consumo 30-60 gr di polveri al giorno, whey isolate he, non robetta, e sono 300 gr a settimana, cio vuol dire che 300x8=2400, con un bidone da 2500 gr ci faccio 2 mesi e mi resta pure qualcosa, costo dell' operazione 50 euro, 25 al mese.
Se mangiassi cibo solido per assumere quelle proteine, dietro ci sarebbe qualche carboidrato e non pochi grassi, inoltre, anche comprando i tonni di piu bassa qualità, ed i polli da batteria della peggior marca, al discaunt piu economico, spenderei comunque di piu, e probabilmente avrei mangiato peggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 15-02-2013, 03:10 PM


Ah, la dieta sono d' accordo, è da rivedere profondamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,189
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-02-2013, 03:10 PM


Io infatti le pro le considero cibo e entrano del discorso "dieta"

Discorso diverso però le se le pro le prende con un gainer
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-02-2013, 03:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Ragazzi io non voglio tenere la parte ai produttori di integratori, ma da qui a dire svuotarsi il portafoglio, per delle proteine poi.
Io consumo 30-60 gr di polveri al giorno, whey isolate he, non robetta, e sono 300 gr a settimana, cio vuol dire che 300x8=2400, con un bidone da 2500 gr ci faccio 2 mesi e mi resta pure qualcosa, costo dell' operazione 50 euro, 25 al mese.
Se mangiassi cibo solido per assumere quelle proteine, dietro ci sarebbe qualche carboidrato e non pochi grassi, inoltre, anche comprando i tonni di piu bassa qualità, ed i polli da batteria della peggior marca, al discaunt piu economico, spenderei comunque di piu, e probabilmente avrei mangiato peggio.


Infatti parlavamo del gainer e non delle pro in polvere

Il gainer lo ritengo da sempre uno degli integratori più inutili e commerciali esistenti.

Per di più un ragazzo che comincia ora deve preoccuparsi solo che la sua alimentazione ed allenamento siano corretti. Il massimo dell'integrazione che può servigli è creatina e un buon blend proteico.

Ultima Modifica di Alberto86 : 16-02-2013 03:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-02-2013, 07:01 PM


Ne abbiamo parlato diverse volte del fatto che gli integratori di macronutrienti, proteine in primis, possono essere utili anche per risparmiare oltre che per assumere calorie in maniera più facile e pulita.

Prima di tutto, però, deve cambiare la forma mentis di Giulio, che deve capire che cornetti e dolcetti sono alimenti da adoperare nel giorno di sgarro, e non la base dell'alimentazione.

Si può seguire un'alimentazione salubre per i giorni feriali e rilassarsi quando si esce il sabato sera con gli amici, facendosi una pizza ed una birra senza sensi di colpa, e magari mangiare la lasagna della mamma ed un dolce la domenica.

In questo modo non solo si ottengono risultati, ma si mantiene la sanità mentale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
GiulioFattori GiulioFattori Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2013
Età: 30
Predefinito 17-02-2013, 08:49 PM


allora ragazzi eccomi qui dopo che mi sono consultato con il mio allenatore e medico...
allora le opzioni sono due:
o prendo un gainer, e in questo caso andrei sull'xcore xtreme mass gainer
o prendo proteine e creatina...
perche nella dieta io ci provo ma non riesco a mangiare più di tanto con tutto che mi alleno tutti i giorni... sono allo stesso peso da circa 3 anni e voglio assolutamente mettere su almeno 4-5 kg per l'estate!
cosa mi consigliate tra le due alternative?
ovviamente la dieta dovrò rivedere per forza, magari cercando di mangiare piu proteine e roba che mi serve....
gainer o pro+creatina?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0