Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
andynrg andynrg Non in Linea
Rookie

Predefinito periodo assunzione bcaa?? - 20-01-2008, 03:08 PM

periodo assunzione bcaa??

ciao a tutti !

sono un ragazzo di 17 anni e pratico il bb da 2 anni non continuativamente.....

ora è da 3 mesi che mi sono messo sotto seriamente e da poco sto assumendo i bcaa...

peso 60 kili e assumo 3 compresse pre wo e 3 post wo.

IL MIO DUBBIO è PER QUANTO TEMPO DEVO ASSUMERE questi aminoacidi?

per la creatina è un mesetto... poi lo scarico e poi si riprende...ma per i bcaa c'è un limite?

grazie a tutti!

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-01-2008, 04:44 PM

Ciao andynrg e benvenuto su Fituncensored.

Per rispondere alla tua domanda, dovrei fartene prima una io.
Per quale finalità usi i bcaa?

Dovrebbe essere una domanda scontata che ognuno dovrebbe farsi ogni volta che decide di usare un integratore, ma di solito non è così e lo so bene anche perchè anch'io ragionavo allo stesso modo quando ho iniziato ad usarli.

I bcaa sono usati per fini anticatabolici, energetici e plastici, tu per cosa li adoperi?

Chiarito questo, andranno usati finchè sono utili allo scopo.
Non esiste un tempo predeterminato, e questo vale anche per la creatina che non è mica un dogma si debba assumere per un mese per poi fare lo scarico.
Lo scarico a cosa servirebbe?

Quindi, che siano bcaa, creatina, proteine o altro, gli integratori si usano sempre in accordo al programma di dieta ed allenamento, e quindi seguendo gli obiettivi
Vecchio
  (#3)