Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito crusca frumento e avena - 21-02-2013, 08:25 PM

crusca frumento e avena


ciao ragazzi sto cercando un buon integratore di crusca ma non riesco a trovare niente di che, qualcuno puo consigliarmi un buon integratore ? grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-02-2013, 09:14 PM


Cosa è un integratore di crusca?
Io conosco la crusca, che ho sempre considerato cibo e non un integratore, intendo dire che si tratta di farine/estrusi con cui preparare delle ricette... sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-02-2013, 09:19 PM


infatti...forse intendeva un integratore di fibre idrosolubili...se si li trovi dappertutto....fibra di mela,psyllio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 21-02-2013, 10:44 PM


intendo integratore di crusca , cosa c'è di cosi strano ? se andate su MP e scrivete crusca spunta un integratore di crusca in polvere ma non mi piacciono gli integratori in polvere, preferisco capsule compresse ecc... praticamente tutti i giorni faccio colazione con cereali contenenti crusca e non mi piace per niente e in piu prendo il benefibra che per 12 misere bustine quindi 12 giorni mi costa 12 euro ed è una spesa che non voglio piu fare...

Ultima Modifica di alessa' : 21-02-2013 11:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-02-2013, 11:40 PM


psillio coadiuvato a dei probioti se non mangi yogurt...
ma francamente,se nella dieta almeno a pranzo e cena un minimo di fibre le metti,o anche negli spuntini chessò del semplice finocchio....risparmiati quei soldi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 05-03-2013, 05:24 PM


ciao ragazzi alla fine ho comprato "psyllium husk powder" della now food ne prendo 9grammi la sera tardi prima di andare a letto, 9 grammi che contengono 6,7 grammi di fibra...

lo sto usando da una decina di giorni ma anziche' avere dei benefici sto avendo un effetto del tutto contrario, cioe se prima avevo problemi di stipsi e andavo in bagno ogni 3 giorni circa, adesso da quando prendo questo integratore sto avendo ancora piu problemi nell'andare in bagno....

ora magari non c'entra niente, ma mi chiedevo potrebbe in qualche caso avere un effetto contrario ? e quindi invece di aiutarmi con la stipsi , me la peggiora ? è possibile^?

magari sbaglio a prenderlo di sera prima di andare a letto e magari dovrei prenderlo in un altro momento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-03-2013, 05:32 PM


Sostituendo le fonti di carbo raffinate con quelle integrali ne mangi di più con un minimo della spesa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 05-03-2013, 05:37 PM


ale,è difficile darti una risposta concreta...a quanto ammonta l'introito proteico(a me ad esempio succede quando voglio aumentarle)...andrebbe visitata la dieta,e da li ad esclusione...magari nella più semplice delle ipotesi ce effettivamente qualcosa che non accorgentoti su te,te lo provoca...anche scarsa tolleranza di un alimento...formaggi ad esempio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 05-03-2013, 07:47 PM


ma guarda io non ho cambiato niente di quello ke mangiavo prima...in pratica è rimasto tutto com'era ...ho solo aggiunto questo psyllium xke ho letto ke è ottimo per la stipsi...ma da quando lo prendo invece di avere benefici ho avuto tutto il contrario ho avuto una stipsi ancora piu acuta del normale...ma sta cosa è molto strana perche se avessi cambiato alimentazione o stile di vita si poteva capire...ma non ho cambiato niente di niente...quindi se devo andare ad esclusione devo pensare ke sia colpa del psyllium, ma mi sembra una cosa molto strana bho nn capisco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 05-03-2013, 08:10 PM


il prodotto non ho visto se aggiuntivo di altro nella composizione...intanto prova ad eliminarlo ed alzare la quota di yogurt e acqua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-03-2013, 08:55 PM


Lo psillo può farlo. Soprattutto se ne assumi molto di botto e con poca acqua (10g io li metterei in un litro).
Vabbè ora smetti di assumerlo se no scoppi.
Poi rinizia con più gradualità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 05-03-2013, 10:58 PM


allora mi sa ke abbiamo risolto il problema, perche io lo prendo la sera prima di andare a letto 9grammi in 200ml di acqua...a questo punto se tu mi dici di metterlo in 1 litro è chiaro che ho usato pochissima acqua...cmq adesso allora sospendo e vediamo se torno alla normalita...e magari tra qualche giorno riprovo a prenderlo ma questa volta come e quando lo prendo ??? qual'è il momento piu corretto per prenderlo ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-03-2013, 10:50 AM


Io partirei con 3g alla mattina. Poi se tutto va bene, dopo una settimana metti un'altra dose da 3g al pome. E così via aggiungerai anche la terza settimana altri 3g.
Abbi solo l'accortezza di assumerli a distanza da multivit e antiox che ne inibiscono l'assorbimento.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0