|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Scarico caffeina -
02-03-2013, 11:51 AM
Scarico caffeinaCiao a tutti, come di consueto effettuo 2 volte all'anno il completo scarico di caffe/caffeina x circa 1 mese a volta, vuoi per ricaricare le surreni, vuoi perchè almeno su di me la caffeina da effetto di assuefazione...nel periodo di scarico ho sempre preso il ginseng ( prendo il Now ) ed integrato con 0,5 g di vitamina c che vanno appunto a ricaricare le surreni...ora la domanda è se integro anche con 5 g di glutammina al mattino potrebbero essere utili? Grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
04-03-2013, 03:18 AM
Non c'è alcuna correlazione tra glutammina e superamento dell'assuefazione da caffeina o rigenerazione delle surreni, quindi non ti sarebbe utile per quello scopo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2013, 10:21 PM
ciao magma, casualmente sto facendo anche io un mesetto di scarica di caffeina, ma io sto evitando qualsiasi tipo di stimolante quali teina, ginseng ecc (ovviamente anche anche coca cola e decaffeinati). Non sarebbe meglio scaricare completamente queste sostanze? Un altra domanda: hai avuto anche tu (oltre alla ovvia fiacchezza) un peggioramento estetico? ritenzione idrica, minore vascolarizzazione ecc? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2013, 10:46 PM
perchè anche decaffeinati? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2013, 01:52 PM
sapevo che hanno comunque un decimo di caffeina rispetto al caffè normale... e comunque visto che non ho bisogno di sentire il sapore del caffè o del rituale del caffè al mattino o dopo pranzo penso che sia inutile prenderlo... l'ho scritto tanto per precisare la mia linea |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2013, 01:53 PM
@Max: può esser una conseguenza ovvia...basterebbe fare un giorno anche di scarica proteica,e il successivo a carni più azotate oddio l'ho scritta proprio malino ...volevo intendere comuni carni rosse nella pratica |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-03-2013, 11:39 AM
peggioramenti estetici non ne ho visti ed il ginseng ( in compresse non il caffè al bar ) è privo di caffeina e su di me ha un ottimo effetto unito alla vitamina c....Per guru volevo inserire la glutammina solo x il suo effetto stimolante sul SNC. |
|
|