Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gwoka Gwoka Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 195
Data registrazione: Aug 2010
Età: 42
Predefinito 10-03-2013, 09:13 PM


Beh, direi che questa è l'ultima parola..!!!

'Sti infami...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 25-03-2013, 04:18 PM


Aspetta Gwoka! Non è detta l'ultima parola!!!
Scusa se non ho potuto rispondere. Non uso molto il computer.
Fino ad ora ho fatto 3 acquisti (l'ultimo risalente a sabato).
Le date sono: 13/01/2013
25/02/2013
23/03/2013
Ho sempre ordinato grandi quantità di roba, in quanto faccio spesa anche per il mio amico. Gli ordini sono sempre andati a buon termine. Se ti dovessi consigliare, probabilmente ti direi di utilizzare la spedizione tracciata...non si sa mai!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-03-2013, 04:57 PM


Io ho fatto 3 ordini grossi (superiori ai 90€ per le ss gratuite) più qualche acquisto da poco e mai un problema.

Qual'è la discussione in cui Guru sconsiglia? Fino a poco tempo fa MP era anche banner del forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-03-2013, 08:06 PM


Ragazzi se ve lo sconsiglio è perchè ci sono seri motivi.
Io stesso ho avuto problemi in due spedizioni consecutive, molti non hanno ricevuto l'ordine e stanno aspettando il rimborso da mesi.
Devo avere un sacco di soldi e questi fanno orecchie da mercante con un livello di presa in giro che è sconvolgente.

Si fosse trattato solo di me...., ma se andate sui loro gruppi e su trustpilot potete vedere come la qualità del loro servizio sia precipitata da diversi mesi.
C'è persino gente che si sta organizzando per fare una class action.

Quando presi accordi con la ditta, la situazione era ben diversa!
Erano seri e precisi, poi sono stati rilevati da un grosso gruppo e da allora sono iniziati i disservizi e le prese in giro.

Per quanto mi riguarda continuerò a sconsigliarvi di acquistare da questa azienda, semplicemente perchè non presenta più il minimo livello di affidabilità.
Se poi volete rischiare siete liberi di farlo, io ho fatto quello che dovevo avvisandovi e togliendo ogni loro banner, quindi ho la coscienza a posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-03-2013, 08:08 PM


Buono a sapersi, ero giusto indeciso se fare un ordine prima del caldo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2013, 10:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ragazzi se ve lo sconsiglio è perchè ci sono seri motivi.
A me la roba era sempre arrivata in pochissimi giorni, ma come scrissi sopra e in altre discussioni su FB avevo visto tutte le cose segnalate da guru, quindi avevo sospeso ogni possibile acquisto in attesa di sviluppi.

La cosa che mi fa "ridere" però è il loro elevatissimo livello nella comunicazione.
Non ho mai visto un'azienda straniera mandare mail, newsletter, gestire pagine su social network e rispondere al servizio clienti usando google translate

Su FB ho più volte scritto (educatamente) di smetterla, o assumevano un tizio qualsiasi che parlasse due parole di italiano o scrivevano in inglese che facevano più bella figura. Ovviamente hanno rimosso i miei commenti

Questa è la prima cosa a caso che ho preso da FB, ma le risposte ai clienti o altre notizie sono anche peggio

Quote:
Casacca cappuccio un uomo o una donna GRATIS quando si spendono più di 80 €

La casacca a cappuccio da uomo Myprotein di Gymheadz è realizzata 100% in cotone di qualità superiore, con inserto spazzolato, caldo e confortevole.

Aggiungi cappotto con cappuccio al carrello quando si spendono più di € 80 e sarà automaticamente ridotto a zero.
Anzi, credo che nemmeno con google translate ti esce fuori una roba simile, avranno un traduttore di loro invenzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-03-2013, 10:47 PM


Davano una donna gratis con una spesa di 80€?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 25-03-2013, 11:14 PM


La cosa che vorrei sapere però è se i prodotti che vendono sono puri o no. Dagli effetti che ho avuto dopo l'ingestione di quelle "sostanze" sembrerebbe che lo siano. Nonostante tutto, Guru è riuscito a rendermi dubbioso sulla qualità e purezza delle loro polveri...
Finchè il problema riguarda solo la spedizione sono disposto ad accollarmi il rischio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2013, 11:19 PM


Nell'ultimo intervento non mi pare che guru abbia detto quello

Ha segnalato cose molto gravi, ma da un punto di vista gestionale amministrativo.

Se per te questo non conta compra pure
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-03-2013, 01:46 AM


Non posso dirvi se i prodotti sono sicuri o no.
Io ho notato che hanno abbandonato fornitori come Ajinomoto poi, per il resto, può anche darsi che la qualità sia rimasta buona, ma visto quanto rispetto hanno per consumatori ed editori, qualche dubbio può anche venire, o no?

In genere, se uno lavora bene lo fa sotto tutti i punti di vista e se è carente in qualcosa lo ammette e non ti prende in giro in continuazione insultando la tua intelligenza.

Per farvi capire quanto tengano in considerazione i consumatori italiani, posso dirvi che si trovano senza alcun responsabile per l'Italia.
Quindi non stupitevi se usano i traduttori per rispondervi o per preparare le newsletter che ora sono ridicole.

E sapete come ho scoperto che non lo avevano più?
Da un giorno all'altro le email mi tornavano indietro!!!!
Non so se vi rendete conto, il responsabile marketing e commerciale era sparito e non si erano degnati nemmeno di fare l'inoltro delle email o di avvisarmi.
Ho dovuto contattarlo tramite profilo personale su facebook e li ho scoperto che non lavorava più da loro.....chissà perchè?!

Ho mandato svariate email in inglese al responsabile UK, dal cui profilo arrivano ora anche tutte le newsletter, e l'unica volta che mi ha risposto è stata per dirmi di rispondere alla precedente email che mi ha inviato, peccato non esista traccia di questa email e che non abbiano fornito gli header della stessa quando, dopo l'ennesima richiesta di reinvio e che chiedevo ciò che mi era dovuto, glieli ho chiesti per dimostrarmi che fosse vero che mi avevano risposto.

Inutile dire che gli avevo fornito anche un altro indirizzo per mandare la comunicazione, secondo voi è mai arrivato niente?
Invece le email pubblicitarie arrivano sempre....mistero!

E non possono nemmeno dire che non hanno capito cosa gli ho scritto, perchè era in perfetto inglese.
Evidentemente preferiscono il cartaceo, magari scritto in inglese legale.
E' da luglio che aspetto i miei soldi da questi tipi, ditemi se è un comportamento da azienda seria e se non sia giusto dubitare anche di ciò che vendono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-03-2013, 10:34 AM


Io per adesso con MP non ho mai avuto problemi seri, l'unico inconveniente realmente rilevante fu un paio d'anni fa (poi risolto comunque, anche se ci volle più di un mese ed un po' di tempo perduto). Del resto però in questi ultimi anni gli ordini sono stati molti quindi su tot ordini un certo numero di problemi può starci. Ultimamente ho sentito di questi problemi e lamentele da parte di molti utenti (bisognerebbe vedere però la proporzione relativa di problemi non quella assoluta, magari 3 o 4 anni fa in italia pochi compravano da MP, ora molti di più, quindi in proporzione se il servizio clienti non è migliorato nel frattempo è anche normale che ci siano più incidenti). Il problema è che myprotein su certi tipi di prodotti d'integrazione è quasi una scelta obbligata, poiché c'è forse solo un'altra azienda in europa in grado di proporre prezzi comparabili (in genere comunque lievemente più alti) oltre al fatto che ha solo alcuni tipi di prodotti e non una gamma abbastanza vasta come MP. Affidarsi ad aziende italiane per l'integrazione o ad aziende americane (coi prezzi d'importazione che sono il doppio o il triplo di quelli che si troverebbero in america) sono convinto che per la maggior parte dell'attuale mercato vorrebbe dire semplicemente dover rinunciare del tutto all'integrazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 26-03-2013, 01:26 PM


Io ho fatto davvero moltissimi ordini da MP anche di recente e non ho mai e dico mai avuto nessun problema :/ ... sarà stato culo??

Spedizioni "veloci" (considerando da dove arrivano) di 4-5 giorni lavorativi, mai un'ordine sbagliato o prodotti mancanti, solo una volta (di recente) mi spedirono delle Bands sbagliate e chiamando l'assistenza clienti italiana immediatamente mi hanno rifatto l'ordine con il nuovo materiale che è arrivato entro un paio di settimane ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 26-03-2013, 02:17 PM


Io ho fatto svariati ordini negli anni, per migliaia di euro. Nessun problema.
Però è un po che non mi rifornisco lì e i problemi sembrano essere sorti da poco.

Rimpiango MP solo per la PS, per il resto vi sono dei bulkshop migliori secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 26-03-2013, 02:32 PM


Anch'io ho fatto parecchi ordini. Ho avuto problemi in passato più che altro per quanto riguarda l'imballaggio, infatti mi è capitato un paio di volte di ricevere barattoli di burro d'arachidi aperti e una basta di whey aperta da sotto (probabilmente dovuto alla "cura" dei corrieri bartolini). Fornendo le foto ho ricevuto una sostituzione senza problemi in un paio di settimane.

Un mio amico al suo primo ordine ha avuto altri problemi. Aveva fatto un ordine abbastanza importante e passati 10 giorni risultava ancora in elaborazione. Ha contattato più volte il centro assistenza che gli ha risposto in un italiano da google translate che sugli ordini superiori ai 150€ loro richiedono una serie di documenti (carta d'identità, fotocopia di una bolletta pagata, etc). E' stato lui ad interessarsi della cosa, il centro assistenza non gli aveva fatto sapere nulla. Ha richiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso gli è arrivato con un mese di ritardo.

Ha rifatto un ordine meno consistente e hanno sbagliato nell'inviargli un integratore. Dopo che li ha contattati per farsi spedire l'integratore giusto, hanno preteso che gli venisse spedito a suo carico l'integratore sbagliato. E' inutile dire che si è tenuto l'integratore e da allora non ha più fatto ordini dal sito.

Io per ora stò continuando e per fortuna non stò avendo problemi. Se mi capiterà una situazione del genere penso che anch'io mi rivolgerò ad altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-03-2013, 02:40 PM


Non so, posso dire che il problema di uno o 2 integratori mancanti mi è successo 1 o 2 volte, ma in poco tempo hanno riparato a loro spese. Un' altra volta è capitato che una busta era semi aperta (chiaramente era un problema del trasporto poco attento e della confezione imballata male). Il problema maggiore fu che 2 anni fa pagai con carta di credito ed a loro non risultò l'ordine mentre a me risultava, lì si trattò di risolvere le cose con un rimborso, portando la documentazione che attestava il pagamento, e ci volle un mese, sicuramente tanto tempo però la cosa si risolse senza beghe ulteriori e di questo ne va preso atto (da allora pago soltanto con paypal per maggiore sicurezza nel caso di disguidi coi pagamenti). Per il resto però il servizio è sempre stato più che buono, guardando al rapporto qualità/prezzo ed alle possibili alternative. Magari sui prodotti tipo antiossidanti in capsule o vitaminici ci sono molte alternative, ma parlando delle proteine in polvere per esempio o gli omega 3 rimane abbastanza irrinunciabile. Magari un tempo essendo in pochi a ordinare lì anche i problemi erano più rari, ora in italia è diventato di massa anche questo (non dimentichiamoci che chi si trova bene con un prodotto se ne sta zitto, chi ha un problema è riportato a reclamare e portare il proprio feedback negativo, questo vale in tanti altri campi, dagli smartphone all'assistenza sanitaria, per cui magari appare che un prodotto o servizio sono "pessimi" mentre soltanto statisticamente in tante trattative qualcuna può avere dei problemi). La speranza è che pur avendo la necessità di risparmiare il più possibile (come tutti più o meno però..) cerchino di mettere delle pezze agli eventuali problemi, dato che alla lunga non è certo un vantaggio per l'azienda avere, anche se fossero pochi, dei clienti poco soddisfatti

Ultima Modifica di Trokji : 26-03-2013 02:51 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0