|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Rivenditori di integratori in polveri -
02-03-2013, 06:09 PM
Rivenditori di integratori in polveriCiao, come da titolo vorrei chiedervi quali sono i vostri rivenditori di fiducia in quanto a integratori e proteine in polvere. Volevo rivolgermi a mp, ma in una recente discussione sul sito se ne è parlato molto male. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2013, 08:52 PM
aldilà di tutto,è da vedere la materia prima(che comunque oramai quasi tutti hanno)e non solo...la titolazione;se sul secco o meno...sembra semplice,ma alle prime armi si sbaglia...i primi tempi ho sperperato anch'io i miei soldi u.u più che darti siti(che da regolamento non se pole);potrei darti dei feeds su prodotti di diversa marca se vuoi |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-03-2013, 09:51 PM
Certo, molto volentieri! In questo momento sono interessato ad acquistare ps, alc, taurina e tirosina da ciclicizzare per focus mentale, più pro, e poi vit c ed e come antiox. Grazie, aspetto le tue indicazioni allora! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-03-2013, 10:09 PM
ho comprato diversi brend...basandomi sulla qualità del prodotto,e perchè no,anche il prezzo...dai un'occhiata sui prodotti mp a questo punto... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
acquistare da Myprotein? -
08-03-2013, 10:35 AM
Mi associo alla domanda di Gwoka Qualcuno a feedback recenti su MP? In una discussione molto recente Guru sconsigliava di acquistare... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2013, 12:07 PM
the verde estratto in polvere preso negli ultimi mesi: colore arancio\marrone, gusto piuttosto amaro un po pungente se puro, solubilita media\scarsa impact whey neutre: nulla da dichiarare come sempre, miscelabilità media, gusto accettabile. burro di anacardi: uau. anacardi: uau. nac: sapore che definirei sapido davvero forte, forma in cristalli parrebbe. vit e: capsule in gel, apparentemente incolore, non saprei come valutare o3: capsule gel non saprei come valutare. vitamina d3: capsule gel non so valutare. fosfatidilserina: polvere grossa marroncina, forma grumi in bocca, ha un sapore che ricorda la lecitina di soia. chocamina: sapore eccellente cioccolato abbastanza amaro, marrone medio\scuro, su di me funziona benissimo piu focus della caffeina liscia con minon ansia. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2013, 12:15 PM
La chocamina è la mia ultima addiction (forse penultima ormai, però è portentosa) |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2013, 02:34 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
08-03-2013, 03:26 PM
Idem. In 150ml di acqua tiepida. Buona. |
|
|
(#10)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-03-2013, 03:55 PM
Questa è la seconda volta che ordino su MyProtein. Fino ad ora non ho avuto alcun problema. Beta alanina molto buona. L'effetto si sente. Idem per acido D Aspartico. Il mio amico me ne ha parlato bene. L'ultimo acquisto che ho fatto sono stati l'acetil carnitina, la colina e la vitamina B5. A parer mio vendono ottima roba. L'acetil carnitina si sente fin da subito. Mi sento molto più energico. |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
08-03-2013, 10:18 PM
Per Scleb e Fusion: quindi, a quanto tempo fa risalgono precisamente i vostri acquisti? Non so se provare a questo punto... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2013, 12:37 PM
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2013, 01:12 PM
io ho preso per conto di un amico un bel pò di roba...tra cui il peptopro(caruccio però;ne ho provato uno scoop ed è un ottimo prodotto;l'ho acquistato neutro visto che voleva farci le barrette);le total whey sul 90%(mi sembra si chiamino così) un pò meno miscelabili.. gli essenziali si possono comprare,a patto non siate per il gusto in bocca...io non ci faccio caso è nella media....qualità/prezzo buoni...materia prima anche...dipende cosa cerchi... |
|
|
(#14)
|
|
UncensoredMember
|
09-03-2013, 06:39 PM
Requisiti minimi di qualità della merce ed efficacia dei prodotti, ( no contaminazioni, adulterazioni, ultra dosi di pesticidi ecc...) spedizioni e pagamenti sicuri... ....insomma, nessun elisir miracoloso o l'affare del secolo, serietà, buone materie prime, e prezzi giusti. ( In questo caso mi sembrano piuttosto vantaggiosi, da qui l'interesse ) Da quanto si era scritto qualche giorno fa mi ero preoccupato, ma a sentire voi sembra tutto regolare... Ciao, e grazie delle info! |
|
|
(#15)
|
||
One of Us
|
10-03-2013, 06:02 PM
A proposito di MYPROTEIN. Ho avuto la sventura di farmi abbindolare dai loro prezzi. Ho pagato la merce 5 mesi fa. Dopo 3 mesi di prese in giro sono stato costretto a richiedere il rimborso. Mi hanno scritto che doveva avvenire dopo 10 giorni. Sono passati 2 mesi e non ho nessuna notizia. Continuo a mandare e-mail, ma non mi rispondono più. Se andate a vedere su trustpilot ci sono molti giudizi negativi, anche peggiori dei miei. Consiglio a tutti di NON COMPRATE NIENTE DA QUESTa GENTE. R Quote:
|
|
|
|