|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratore per aumento massa! -
03-03-2013, 02:13 AM
Integratore per aumento massa!Ciao a tutti!! Ho 24 anni peso 56 km =) e sono alto 1,80. Vado in palestra da inizio agosto e sono aumentato di 3 km circa, premetto che non ho un filo di grasso in corpo. Ho intenzione di prendere (un mese si e uno no) un integratore per aumento massa , ma non so quale prendere, ho visto: mega mass 2000 giant mega mass 4000 giant mass building ultimate mass gainer aptonia sapete consigliarmene uno perchè non so bene le differenze, sapete dirmi quando assumerlo e in quali dosi? grazie =) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2013, 02:19 AM
Non buttare soldi in gainer...è la dieta che fa almeno il 70%...la restante è dedizione |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
03-03-2013, 02:33 AM
si lo so infatti cerco di tenere una dieta ricca, ma spesso per motivi di lavoro perchè sono sempre in giro e a volte ho anche poco tempo non riesco a mangiare il necessario per questo vorrei prendere un integratore, se no i miei sforzi in palestra vanno su per il camino tra l'altro... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2013, 11:11 AM
sarò onesto...non esiste "non riesco a metter il necessario per lavoro"..potresti farti anche solo e dico solo 2pasti al giorno e esser comunque in uno stato ipercalorico.. quindi non vedo proprio il motivo di gettar soldi in un gainer,qualunque esso sia;poi comunque son scelte personali; se "non arrivi" ad un surplus calorico,il gioco è semplice credimi...non hai mai mangiato taralli o banane,oppure ancora nelle eventualità un pacco di salatini tipo magretti?...semplici da portare dietro e veloci...ancora meglio un semplicissimo panino... aumenta almeno la tua dieta sui 400g di carboidrato (non di grammi di riso) al giorno e poi mi dirai se non cresci |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2013, 11:13 AM
Un panino, della frutta o altri cibi "veloci" e poco ingombranti da portarsi dietro ci sono. Altrimenti se devi spendere soldi in polveri prendi delle pro, maltodestrine e al massimo aggiungi te una fonte di grassi a piacere e se occorre. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
03-03-2013, 08:17 PM
Cosa sono le pro? la differenza tra quelle che ho elencato me la sapete dire? grazie |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
03-03-2013, 09:53 PM
Prima di prendere qualsiasi integratore dovresti informarti, leggere e capire almeno le 3 o cose basilari. Pro intendo proteine, maldodestrine sono carboidrati Il gainer è un mischione, molto variabile come macro e difficilmente di qualità. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|