![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() whey senza lattosiovabbè se hai problemi con una singola molecola di lattosio sei il personaggio di un film perchè banalmente non è possibile, ne verosimile. Attesta solo che non si sa di cosa si parla. Verosimilmente ogni alimento che tu hai mangiato nella tua vita era contaminato da almeno una molecola di lattosio. E probabilmente ben di più. Fino a che ti farai suggestionare da queste trame fantascientifiche di fantanutrizione che non so dove vai a scovare ed essendo così volubile nelle tue convinzioni, non so che risultati potrai mai raggiungere. Dovresti fare una scala di priorità secondo me. Cmq se la molecola ti turba, passa al vegetariano. Anche se pure lì le troverai sotto forma di contaminanti, stanne pur certo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dovrei provare un latte che abbia meno di 0.01g lattosio per capire la mia soglia di tolleranza. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sarà colpa di un mio momentaneo "scazzo" che mi rende meno tollerante cmq ci tengo a palesare che al massimo non volevi farlo, ma lo hai fatto. Cmq se come dici non hai problemi con dosi omeopatiche, prova a contattare diversi ecomm e per farti mandare a un misero prezzo diverse bustine campione delle loro proteine. A me spesso le mandavano in omaggio, se tu gliele chiedi spiegandone i motivi non penso faranno storie, al massimo pagherai qualcosina ma almeno potrai individuare le proteine giuste. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma devo contattare le varie aziende e chiedere campioni o i siti che raccolgono prodotti di piu aziende? |
|
|
![]() |