![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integrazione e massa muscolareCiao a tutti e buona giornata! Ho ripreso l'attività fisica da circa un anno e mezzo, svolgo regolarmente 3/4 allenamenti alla settimana (mi alleno dalle 8.30 alle 9.30 del mattino), vado a correre almeno una volta alla settimana (nei giorni off). Ho 38 anni, sono alto 175 cm e peso 70 Kg. Seguo un'alimentazione corretta (ma non maniacale), 5 pasti al dì, ricca di proteine ed evito di mangiare cibi-spazzatura o ricchi di grassi. Ho letto di questo "programma di integrazione" della ON e vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi un'opinione in merito o delle alternative. MATTINO HYDROWHEY PLATINUM STANDARD + OPTIMAN PRE HYDROWHEY PLATINUM STANDARD + CREATINE POWDER POST HYDROWHEY PLATINUM STANDARD + GLUTAMMINE + GLYCOMAIZE L'obiettivo è quello di metter su un po' di massa! So che forse è un tema trito e ritrito ma vi chiedo consigli. PS. fino ad ora utilizzavo le "Jumbo" consigliatemi da un trainer, ma qualche tempo fa ho smesso, anche leggendo opinioni discordanti in merito. Un grande ringraziamento a tutti! |
|
![]() |