Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito Pre-Wo Nuoto - 26-03-2013, 10:47 PM

Pre-Wo Nuoto


Ciao a tutti...vorrei un consiglio, sto ideando un buon pre-wo per il nuoto in quanto con l'arrivo della primavera si verifica sempre un calo di prestazione, forse per una serie di motivi, lavoro che aumenta in questa fase dell'anno, cambiamento di orario, riduzione di carbo prevista dalla dieta etc....allora vorrei fare un pre wo che mi dia una buona spinta e sopratutto che non abbia un sapore orribile
quello che voglio mettere sicuro sono:
maltodestrine con de 10 -20 massimo - 20/30 grammi
vitamina c
magnesio citrato
poi arriviamo agli amminoacidi e qua sono in crisi...forse un prodotto con amico completi? consigliatemi
Grazie ^^


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 27-03-2013, 03:41 PM


A me gli EAA non fanno praticamente niente, testati più mesi ed in dosi veramente generose, dai 15gr consigliati ai 30-40grammi, sia preWo,postWo, intraWo in più conbinazioni, acqua fresca. Te li sconsiglio fortemente, forse hanno un suo razionale per chi fa pesi ma non per la piscina.

Mi trovai bene e mi ci sto trovando nuovamente bene con dei volgarissimi BCAA, presi a dosi doppie, quindi 2x10kg di peso. 5gr pre e 10gr post.

A mio modo di vedere il prodotto più efficace intermini di resa contro la stanchezza è il B-super complex del noto ecommerce inglese o cmq un prodotto analogo, gruppo B ad alto dosaggio. Altrimenti un buon multivitaminico sempre a dosi generose.

in ogni caso dipende anche da che tipo di sforzo fai in piscina e da comemangi, io ad esempio non integro corboidrati perchè ne mangio anche troppi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 27-03-2013, 04:00 PM


ok allora niente ammino completi...l'anno scorso mi trovai bene con il glicerolo ma il sapore mi stomaca da matti...quindi un buon mix sarebbe malto, bcaa, vitamina c ( sotto forma di sali ) e magnesio citrato...
per il cibo seguo nei giorni di non allenamento una low carb mentre nel giorno che mi alleno inserisco carboidrati a pranzo...ovviamente il weekend un pasto libero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 27-03-2013, 04:29 PM


cosa intendi vitaminaC sotto forma di sali? la polvere di acido ascorbico?

puoi provare anche la caffeina anidra, costa poco io la sto usando da qualche giorno e un po di grinta sembra darla, inizi con 200mg e poi sali quando vedi che ti sei assuefatto, niente miracoli per carità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 27-03-2013, 09:25 PM


vitamina c sotto forma di ascorbato ( penso di sodio )...cosi mi da meno fastidio allo stomaco
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0