Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2013, 10:34 PM

ho 29 anni. l' msm lo prendevo per i capelli poi il dottore mi ha detto che è utile anche per le articolazioni in ogni caso è la cosa più innocua cheintegro. i dolori alle spalle sono comunissimi quando ci si allena molto nel nuoto, 100 vasche sono 1500 rotazioni per braccio, provi a ruotare il braccio per 3000 volte in un paio di ore e vediamo se non accusa dolori dopo qualche settimana...

Ultima Modifica di Evil Popy : 01-04-2013 10:42 PM.
Vecchio
  (#17)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2013, 10:54 PM

vabbè 29 anni! l'avatar te ne segna 62 qualche film me lo sono fatto, ci vedevo mio padre a farsi i cocktail per allenarsi con dei ragazzini a cui non sarebbe mai potuto arrivare!
Vecchio
  (#18)
All the Truth Member

Predefinito 02-04-2013, 12:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
coconuit oil,or control the ig of the meal prework with other fats..

i bcaa meglio dividerli anche nell'intra...fa così

10 bcaa+10Eaa prework
5bcaa intra
10bcaa+10/15Eaa post
il coconut oil lo integrerò presto come fonte di acidi grassi anche perchè fa bene ai capelli.

se prendo gli EAA pre sono effettivamente più stanco rispetto a prendere solo i BCAA, provo 15gr bcaa pre e 30gr eaa post e vediamo come va, se non va provo 20gr bcaa pre e 30gr eaa post.

impressione mia od è normale che ci si assuefà ai bcaa? ho letto il contrario decine di volte ma a me sembra proprio che con il tempo la carica tenda a perdere vigore, vanno ciclizzati?
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-04-2013, 01:41 AM

no.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2013, 03:36 PM

Ho trovato il protocollo di integrazione ottimale, finalmente, che mi permette di allenarmi tutti i giorni per 2h senza troppi problemi.

PRE:
200mg caffeina anidra
500mg vitC
15 BCAA
1gr ALC
3gr B-alanina

15 EAA
1gr ALC
3gr B-alanina

Ai pasti nei giorni ON prendo anche 5gr di EAA, quindi 10gr giorno. il resto invariato.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2013, 03:49 PM

Per risparmiare e cambiare in meglio, io in futuro postallenamento metterei un idrolizzato di proteine piuttosto che bcaa e eaa.
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-04-2013, 03:51 PM

Ma le pepto pro o le whey idrolizzate? Perché nel caso delle seconde non sono solo un tecnicismo?
Se hai queste due due io farei bcca pre e during e dopo eaa più carbo e dopo 30 minuti pasto solido
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2013, 04:54 PM

Tecnicismo? Al kg direi che vengano meno, quindi tecnicismo o meno sono più convenienti e hanno caratteristiche maggiormente idonee.

Cmq che siano dal caseinato o dal siero, una volta idrolizzate non vedo grosse differenze.
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 03-04-2013, 05:58 PM

sono intollerante al lattosio mi danno problemi anche le isolate senno prenderei quelle. ho ridotto gli EAA post sostituendoli con un po di BCAA perchè sto finendo gli essenziali, solo per quello. se il giorno dopo non mi alleno faccio il pre come sempre e dimezzo il post che tanto non ho urgenza di recuperare subito.

ps: gli EAA l ho pagati 46€ al ok, le idrolizzate verrebbero 30€ al kg..convengono loro...

Ultima Modifica di Evil Popy : 03-04-2013 06:07 PM.
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 04:17 PM

Ho visto in giro che alcuni assumo anche 2gr di ALC per volta, potrebbe essere utile iniziare a salire ad almeno 1,5gr per volta dal grammo attuale ??
Vecchio
  (#26)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 04:42 PM

a parte il fatto che una buona idrolizzata costa di media sulle 55euro al kg,non ne vedo poi il guadagno,se non fosse per qualcos'altro...

anche con un'intolleranza al lattosio,una buona idrolizzata non ha questo problema,proprio perchè il lattosio è scisso per idrolisi o con gli acidi utilizzati nella produzione...usavo nell'ultimo periodo la 104 della net e nessun problema,anzi..

i 2g di carnitina si potrebbero utilizzare divisi in 2 assunzioni,e per la forma tartrata...io andrei sempre su 1grammo come ora,e prenderei lo zinco come booster
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 05:22 PM

la tartara magari la prosima volta, adesso ho ancora un bel po della acetilata da finire, i 2gr possono andare bene secondo te?

io ho preso le whey isolate 93 di MP e mi creano problemi, sicuro che con le idrolizzate non si abbia lo stesso problema, quindi gli EAA li preferisci alle idrolizzate?

i doms iniziano a farsi sentire, niente di che per carità ma ho i muscoli sempre un po indolenziti, come se fossero infiammati, effetto febbre..forse devo ancora adattarmi al nuovo carico.
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 05:36 PM

non buttare 2g di carnitina alla volta...tanto i valori del T,non vanno sopra di molto...si alzano più con squat,stacco e hiit nello stesso che con quella carnitina...usala come focus prework,perchè è quello che fa in soldoni
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 05:38 PM

Io spaevo che smobilizzava i grassi...più che focus per prewo.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2013, 05:46 PM

Evil,verrai perseguitato a vita xD ...googla "carnitina octn2"...e carnitina non funziona su yt..

tempo fa,si pensava che fungesse da betaossidante trasportando gli acidi grassi nella deplezione....al massimo in dimagrimento può dar un bel focus mentale e facilitare la veicolazione dei nutrienti;si potrebbe parlare della carnitina come un antiossidante ne più ne meno;
ottima pre(per il focus),e post in associazione ad altro per veicolare al meglio e eliminare alla svelta acidità e materiale di scarto

Ultima Modifica di newfit : 04-04-2013 05:55 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione