![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aiuto per integrazione nuoto di fondoA breve inizierò ad allenarmi per una piccola manifestazione estiva patrocinata da una associazione di sub per disabili e dall' avis, è una specie di fondo quindi saremo sui 6-9km e volevo vedere se riesco almeno in vasca a coprire queste distanze così da capire se sono in grado di partecipare senza lasciarci le penne. A breve il mio ex allenatore dovrebbe portarmi una specie di guida all' alimentazione/integrazione che è più un prontuario sull' attrezzatura e su i modi di rifornirsi in mare, essendo lui veramente all' oscuro di cosa bisogna fare per nuotare su queste lunghe distanze, a mio modo di vedere era scarso anche in preparazione su distanze corte...chiedo lumi. Mi è stato consigliato di fare così per i primi due mesi: -6km Lunedi,Mercoledi,Venerdi (settimana 1,3,5,7,9) -9Km Martedi e Giovedi (settimana 2,4,6,8,10) Ora mi chiedo posso mantenere intatto il mio modo di mangiare (adesso copro circa 12km settimali, andrei dai 12 ai 18 in sessioni più lunghe) ? Inoltre quello che ho è sufficente e posso usarlo? BCAA EAA WHEY TAURINA ALC B-ALANINA GLUTAMINA CREAPURE omega3 vitC vit E-complex vit B-super complex zinco caffeina anidra vitd3 msm polase Non volendo comprare altro, sopratutto carboidrati (ne mangio troppi) è sufficente? che rischi corro a nuotare ininterrotamente per 9km (cali glicemici,crampi etc etc)? ps: c è nessuno sul forum che pratica questo tipo di sport? |
|
![]() |