|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2013, 10:13 AM
quindi il fatto che sent pochi formicolii non è riconducibile alla assuefazione ma che ho saturato il muscolo ? infatti la beta alanina è un integratore che non comprerò più secondo me del tutto superfluo. la b-alanina è quela di MP ed è mezza svanita... |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2013, 12:36 PM
Se decidessi di inserire la creapure con la taurina (come veicolante) potrebbe avere senso fare cosi? 2,5gr creapure 1gr taurina 2,5gr magnesia s. pellegrino 250ml di acqua prima scioglierei i 2,5gr di creatina in acqua calda, poi aggiungerei la tuarina e poi il brioschi, lontano dai pasti come unica assunzione. Poi nel caso se vedo che non mi crea problemi di stomaco posso fare due integrazioni sempre lontano dai pasti. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 04:16 PM
si,ci sta...comunque la b_alan non la alzerei più di 4g die per via integrazione;proprio perchè non ha senso...gli studi portano la performance con un'assunzione continua comprensa tra 4 e 6g...ma la tua dieta sarà comunque comprensiva di carni e pesci no?! |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 06:40 PM
la b-alanina infatti l ho abbassata a 4gr giorni OFF e 6gr giorni ON fino ad esaurimento, carne e pesce in quantità. l' ALC 2gr giorni OFF 6gr giorni ON. se sto in questi range quindi non ho bisogno di ciclizzare la b-alanina e potrei fare fino ad eaurimento visto che è un integratore che non ho intenzione di ricomprare visto il costo ed i benefici. |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2013, 04:49 AM
Volevo spostare la B-alanina nel preWO e nel postWO e metterci la tuarina (3gr) per migliorare il focus, miglioro o perdo qualcosa in termi di "energetico" ? (secondo il principio che la alanina va in accumulo come la creatina) |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2013, 05:09 AM
Scelta oculata. Al massimo ci guadagni. |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2013, 08:07 PM
Ok allora ho finito di sistemare l 'integrazione, ci ho messo quasi un anno per provare tutto quello che prendo,mi sto trovando molto bene ringrazio tutti per i consigli, questa è la composizione che mi da i miglior benefici per chi facesse lo stesso sport e fosse interssato. Da Lunedì @ Venerdi (2/3h nuoto) Pre: 15 BCAA 3gr Taurina 2gr ALC 500mg vitC 200mg caffeina anidra post: 15EAA 10BCAA 500mg vitC 3gr taurina Pranzo e cena giorni ON e giorni OFF 2+2gr B-alanina 1+1gr ALC 500mg+500mg vitC 400ui VitE B-super complex 1 + 2gr omega3 alta titolazione EPA+DHA (65%) Sabato e Domenica 1h di cyclette se posso, ma li considero giorni di riposo. Per quanto riguarda gli integratori bocciati e promossi: -Glutammina. Mai sentito niente di niente, nessuna variazione di nessun tipo anche a dosaggi elevatissimi, soldi completamente buttati non la ricomprerò. -B-alanina. Leggero aumento di resistenza più che di forza, recuperi migliorati, si sente dopo diverse settimane, dosaggi di almeno 4 grammi giorno per me. Anche se l' avevo giudicata male la ricomprerò. -ALC. Nessun risultato evidente rispetto alla forma liquida che usavo prima ma che ho dovuto scartare visto il costo spropositato, oltre 1€ per 1grammo. Non saprei dire se aiuta a dimagrire forse sul focus qualcosa sembra fare ma non sono sicuro. non la ricomprerò in ogni caso. -EAA. nessun risultato nel recupero, se uso solo questi postWO è come prendere acqua fresca, anche prendendone oltre 30gr per volta, li ho aggiunti ai BCAA post per finirli e dopo pasti per coprire il fabbisogno di proteine giusto per finire il barattolo, costano tanto puzzano e non danno molti benefici, non saprei quantificare precisamente il loro apporto nel recupero, credo molto scarso, non credo li ricomprerò. BCAA. se li prendo a 2-3gr per kg li sento, quindi 15-21gr vicino agli allenamenti, zero stanchezza e dolori muscolari, se li prendo 1gr per kg sento poco e niente, costano poco e funzionano li ricomprerò, presi prima work sembra diano un po di effetto anti fatica non so se è un impressione mia. Caffeina anidra. forse la migliore, già con 200mg si sente molto, prendo solo decaffeinato, senti l' effetto molto a lungo, ottima e costa poco. |
|
|