|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
prodotti galenici -
22-01-2008, 12:33 PM
prodotti galeniciscusate magari la mia domanda sara' pure sciocca ma non sono davvero ignorante in materia. Sto per entrare nel periodo di definizione e vorrei integrare la dieta low carb che sto iniziando con qualche integratore. L'acetilcarnitina la prendero' in un negozio di integratori ( fatta gia' discussione su questo argomento ) come del resto il termogenico. Durante il mio precedente periodo di definizione ho acquistato il nitrix, del quale non posso non parlarne bene, diciamo che le aspettative sono state raggiunte ma, il costo e' davvero proibitivo ( almeno per il mio portafoglio ), ho letto qui sul forum che si possono far fare dai farmacisti professionali dei prodotti galienici da sostituire agli integratori con un certo risparmi di " dindini ". MA visto la mia ignoranza e la poca fiducia che ho nella professionalità altrui ( ovviamente la professionalita' del forum e' scevra da questa mia sfiducia ) vi chiedo, qualora poteste, darmi qualche dritta e sopratutto che bigliettino ( con i componenti e le dosi ) da presentare al farmacista. Scusate la prolissità del mio post. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2008, 12:43 PM
intanto incapsulato fai prima a comprare gli integratori non c'e' risparmio il risparmio lo hai con il prodotto in polvere nitrix e' vero paghi la marca pero non e' solo aakg ... poi molte forme come preparati galenici non ci sono una bilancia che pesa anche meno di 1 gr sarebbe consigliabile poi ... per esperienza i farmacisti non sanno i dosaggi utilizzati dagli sportivi quindi ... |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
22-01-2008, 12:46 PM
quindi la mia idea su traghettare l'acquisto verso i prodotti galienici..... naufraga miseramente ? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2008, 12:53 PM
no qui molti lo fanno ed e' una buona idea l'importante e' che tu sappia i pro e contro se mi volessi fare in forma galenica un preparato faccio prima a comprare il prodotto avra un costo minore ... ma se volessi utlizzare pochi ingredienti per dei motivi specifi meglio la forma galenica no io mi posso comprare un prodotto preworkout che ha tutto dentro .. ma se voglio assumere solo dell'altra arginina nel corso della giornata che faccio ??? me la prendero a parte |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
22-01-2008, 01:24 PM
ok grazie. ricapitolando se volessi farmi fare un prodotto galienico come il nitrix..... non mi conviene visto che il nitrix non contiene solo aakg, quindi cosa potrei farmi fare per integrarmi in definizione ? ( magari con le dosi che cosi' al farmacista poco professionale gli dico tutto e lui me lo fa ) |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2008, 01:38 PM
c'e' chi dice che il grosso del nitrix sia aakg .. te fatti fare quella ... definizione fatti fare alc .. tutti e 2 a parte anche perche insieme non ti conviene per praticita comprati un buon preworkout prima dell'allenamto e arginina da usare negli altri momenti della giornata no.. io facevo horse power + 6 cps di nitrix (3+3) |
|
|
(#7)
|
|
On the straight line away
|
22-01-2008, 02:12 PM
Prodotti GALENICI non galienici. |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
22-01-2008, 03:42 PM
|
|
|
(#9)
|
||
One of Us
|
22-01-2008, 03:44 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
23-01-2008, 06:01 PM
Non possiamo indicare dosaggi perchè questo lo può fare solo il medico quando parliamo di prodotti galenici. Se, infatti, potrai risparmiare sul costo delle materie prime, dall'altro dovrai avere la ricetta medica per farteli preparare. |
|
|
Tags: per risparmiare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|