![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() prodotti galeniciscusate magari la mia domanda sara' pure sciocca ma non sono davvero ignorante in materia. Sto per entrare nel periodo di definizione e vorrei integrare la dieta low carb che sto iniziando con qualche integratore. L'acetilcarnitina la prendero' in un negozio di integratori ( fatta gia' discussione su questo argomento ) come del resto il termogenico. Durante il mio precedente periodo di definizione ho acquistato il nitrix, del quale non posso non parlarne bene, diciamo che le aspettative sono state raggiunte ma, il costo e' davvero proibitivo ( almeno per il mio portafoglio ), ho letto qui sul forum che si possono far fare dai farmacisti professionali dei prodotti galienici da sostituire agli integratori con un certo risparmi di " dindini ". MA visto la mia ignoranza e la poca fiducia che ho nella professionalità altrui ( ovviamente la professionalita' del forum e' scevra da questa mia sfiducia ![]() Scusate la prolissità del mio post. ![]() |
|
![]() |
Tags: per risparmiare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|