arginina ornitina citrulina...vanno bene insieme e come mixarli? -
03-04-2013, 08:35 PM
arginina ornitina citrulina...vanno bene insieme e come mixarli?
Salve a tutti mi chiamo Lorenzo ed e' la prima volta che scrivo in questo forum...ho deciso di registrarmi xk FITUNCENSURED mi sembra un buon punto di riferimento...comunque volevo chiedere questo cosa pensate dell uso contemporaneo di ARGININA ORNITINA E/O CITRULINA.
Devo dirvi la verita' io sono uno di quelli che ha usato il famigerato "POWER PUMP" su cui gia ho letto discussioni nel forum. Molti lo hanno bocciato ma io ho avuto dei benefici evidenti,specifico subito che io nn mi alleno con i pesi ma nuoto,i miei allenamenti sono basati su scatti(l equivalente nel body building delle ripetizioni) di breve/media distanza,per sopperire alla impossibilita di potermi allenare con il FERRO(purtroppo anni fa con i mezzi stacchi ho avuto un bel trauma alla colonna e ho dovuto abbandonare la palestra nn senza soffrirne)ho quindi un approccio da "ex palestrato" alla piscina,e devo dire di essermi rimesso decisamente in forma;ma ritornando all integrazione dicevo che quel prodotto mi ha veramente aiutato in termini di recupero fisico e vascolarizazione...ora escludendo un effetto placebo xk le performance sono state evidenti vorrei provare a mixare io ARGININA ORNITINA E/O CITRULINA....qualcuno ha qualche dritta da darmi? in particolare che dosaggi in quale forma sono meglio(a-akg/okg, a-kic,monoidrato ecc...) secondo un biochimico sarebbero da assumere in una proporzione di un terzo pre work out ed il resto prima della nanna sfruttando il picco notturno del gh....aspetto consigli anche su quali prodotti posso trovare in commercio.
GRAZIE X L ATTENZIONE!!!
|