|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Arginina akg+L-citrulina -
08-04-2013, 12:11 PM
Arginina akg+L-citrulinaSalve a tutti ragazzi, volevo chiedere alcuni consigli su l'assunzione di questi 2 integratori pre-workout. Ho letto in giro di molti altri pre-workout come il super pum ecc io ho utilizzato in passato il nitrix. Ora però vorrei assumere questi 2 aminoacidi in maniera pura. Per questo motivo vorrei capire che ti po di dosaggio o rapporto utilizzare. Informandomi ho visto che la dose consigliata i arginina è di 6 g nei giorni di allenamento. Tuttavia vorrei sapere come associarla alla l-citrulina. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
08-04-2013, 01:19 PM
Sono indeciso se acquistare il nitrix 2.0 oppure acquistare i 2 composti separatamente dal sito my protein e miscelarli insieme.Cosa mi consigliate??? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2013, 09:01 PM
come buttare i tuoi soldi insomma... a che fini vorresti fare questa integrazione? |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 10:04 AM
Per avere un maggiore pump durante l allenamento e una maggiore vasodilatazione. Perchè secondo te sono soldi buttati??? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 03:29 PM
la vasodilatazione,ammesso sia percepibile la differenza coadiuvata dall'aakg,avrebbe fine dopo poco....il venoso è in primis una conseguenza della bf bassa....concentrazioni seriche di arginina non influenzano un di più...bensì l'allenamento è quel che "da pump"...e in caso di alcune foto di riviste l'albumina umana per via ev e i diuretici....ora la mia domanda è,vale la pena spendere un botto per un integratore che non fa un chezz per più di un'ora?...post allenamento quanto dura il pump stesso?...non camberebbe mica tanto credimi se per pump intendi un focus mentale e maggiore performance durante l'allenamento,hai sbagliato integrazione a titolo culturale,dai un'occhiata agli inibitori PDE5;qui però già andiamo un pò oltre le tue iniziali domande |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 06:59 PM
Si forse new_fit hai ragione o magari ho osto male la mia domanda, leggendo in giro ho visto che la maggior parte dei pre-workout sono tutti un miscuglio di zuccheri e coloranti e aromi, per questo avevo magari pensato di prendere queste 2 sostanza insieme per magari avere qualcosa di più puro tutto qui ma come mi hai detto tu, oltre ad un effetto di un ora nn danno niente altro. Allora magari ti rigiro la domanda; se volessi prendere un bun pre-workout che mi faccia spingere al massimo le performance durante l'allenamento cosa mi consigli(anche in termini di focus)??? Ho letto in giro del Jack 3d , leggendo anche però tanti effetti collaterali che può causare, e molti dicono che il gioco non vale la candela. Per questo sono molto cauto su questo tipo di integratore. Per darti qualche info in più io al momento utilizzo Creatina-BCAA-Glutammina e delle normali whey isolate. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 08:15 PM
la glutammina non serve integrarla se non forse per motivi di benessere intestinale...focus e performance in genere sono dati da sostanze adattogene e qualcos'altro... in primis caffeina,tirosina,alc,e betalanina la fanno da padrone in tali termini...bcaa intrawork e postwork se li unisci a essenziali o comune idrolizzata rendono sul recupero...il resto non ne vale la pena... il j3d poi,oltre a non piacermi per la struttura,non è notificato |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 08:22 PM
Come pre-work out cosa mi consiglieresti?? Intendo un prodotto secondo te valido... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 08:25 PM
non amo i surrogati preconfezionati,proprio perchè non puoi dosarli al meglio,e sulla soggettività dell'individuo....quindi preferisco sempre prenderne quei pochi ma divisi...dai un'occhiata all'integrazione di Evil per il nuoto per farti prima un'idea |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 08:37 PM
quindi mi consiglieresti un integrazione di beta-alanina caffeina tirosina?? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 09:27 PM
gia la sola caffeina fa....nel tuo caso aggiungerei solo o della carnitina,oppure del ala ai pasti principali la betalanina ha un suo costo;ma se non "posso sfruttarlo anche diversamente",lo elimino dalla mia integrazione...anche perchè io testandola,la sento molto e mi crea formicolii ecc a dosi basse... |
|
|
(#12)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 09:29 PM
La taurina??? Non potrebbe andare??? Non è anche un energizzante?? Un ultima domanda la carnitina non viene anche usata per dimagrire??? A me interessa più la massa/forza |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 09:31 PM
non lo ritengo un integratore ottimale dal punto di vista badget/risultati... l'alimentazione com'è in primo luogo? |
|
|
(#14)
|
|
One of Us
|
09-04-2013, 09:41 PM
IO seguo una dieta carb-cycling cioè cerco di non appannarmi troppo durante i periodi di massa cerco quindi di concentrare i carbo nel post allenamento e cena, nei giorni off invece li assumo a colazione e negli spuntini.Nel post-workout assumo carbo ad alto indice glicemico. A livello di addome sono comunque piuttosto tirato. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2013, 09:48 PM
per la carnitina rileggi gli ultimi post nella discussione di evil... in questo caso,e premesso non so molto di te;inserisci caffeina+carnitina prework |
|
|