![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Prodotti NamedQualcuno li ha provati? in particolare mi piacerebbe sapere se avete qualche feedback sulle proteine.. vorrei sostituire il tonno dei vari spuntini prima che di trovarmi sea shepherd a casa che mi arpiona xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ho trovato questo , ma non so se è veritiero INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 100g Val. energetico kcal 401Kcal Proteine S/S 93gr Carboidrati 7gr Grassi 5gr L-Glutamina 3,50gr Bromelina 417,5 GDU Papaina 0,417 FIP Vitamina B6 2,80mg Vitamina B2 2,80mg Vitamina B1 2,2mg INGREDIENTI: Proteine del siero del latte (contiene lecitina di soia), Cacao polvere, L-Glutammina, Edulcorante: Glicosidi steviolici; Bromelina (Ananas comosus gambo) e.s. 2500 GDU UI/mg*, Papaina (carica papaya frutto) e.s 2,5 FIP UI/mg*, Vitamina B6 (Piridossina cloridato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). *GDU e FIP = unità di misura dell'attività enzimatica di bromelina e di papaina. 1 unità FIP equivale a circa 500unità GDU. |
|
![]() |