![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() forme di creatinavoi notate differenze nell' assumere vari tipi di monoidratato e altre forme di creatina? io cosi velocemente posso dire di essermi trovato meglio con forme tipo storm o green magnitude. il primo più pienezza muscolare, il secondo leggermente meno ma forse più forza. certo non hanno solo la creatina dentro. la monoidratato degussa della optimum nutrtion pure la sentivo bene come pienezza e anche nei carichi mi dava un po'. mentre ora sto assumendo quella della mp non degussa e devo dire di non sentirla quasi per niente. dato che so che questo ultimo tipo di creatina è usata anche da voi come vi trovate? avete provato altre forme in passato? anche voi avete sentito queste differenze sia come sensazioni (pienezza) che come prestazioni (forza). |
|
![]() |