![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() egcg now foodsAvrai preso qualche prodotto patacca ( ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A stomaco vuoto ormai non mi alleno da tempo non rendo bene. Poi con certi allenamenti rendo meglio se ho mangiato poco prima oppure altrimenti con maltodestrine da bere during In pratica si bruciano molti più grassi così? Io oggi non ho sentito nulla di rilevante credo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il the verde da focus ? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() probabile...comunque mi ha creato più problemi la caffeina protratta alla lunga....sarà che comunque tra caffè e stimolanti vari non me ne rendevo nemmeno conto ma viaggiavo come un treno xD...vabbè,ora il problema è un altro |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() a me quello della now non aveva dato sides neanche a 6cps al giorno.ora sono a un dosaggio di 2cps,ma lo utilizzo come parte del pool antiossidante |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() di quanto si inattiva i ponifenoli dell te verde con i derivati del latte |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so quantificare, ma da quello che ricordo il problema erano le caseine per quanto riguarda l'assorbilmetno dell'egcg. Con whey o ricotta non ci dovrebbero esser problemi. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi latte in parte È quanto tempo deve passare per un ottimo assorbimento a stomaco vuoto? 30 minuti? Oggi nessun effetto negativo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quantificarne sarebbe abbastanza difficile...ma tecnicamente latte e suoi derivati non vanno daccordissimo con parecchie cosucce... mi sorge un dubbio però...il calcio presente non potrebbe perlomeno in teoria far entrare in circolo prima? |
|
![]() |