![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() egcg now foodsho comprato questo prodotto questa è l' etichetta [IMG] ![]() su un e-commerce mi ricordo che diceva di prendere una capsula una o due volte al giorno ... mentre dietro al barattolo e sul sito ufficiale dice 1 sola capsula al giorno. oltretutto mi dice di prenderlo a stomaco pieno e mai vuoto dice anche di non eccedere di 1 capsula al giorno ![]() cioè a me sembra strano, il te verde non si assorbe meglio a stomaco vuoto ? per le proprietà dimagranti non sarebbe meglio prendere dosaggi da almeno 2 caps? ad una capsula al massimo è come antiossidante |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho appena visto che su un e commerce italiano lo vendono e dicono di prenderlo a 2 caps al giorno |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è il lean green della primaforce prodotto simile anche come dosaggi. dice di prenderne 2 1+1 prima dei pasti, forse per il discorso dell' insulina ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Secondo me 1 è poco poi dipende anche dal tuo peso corporeo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una è poco, tantopiù per te. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono 236 libbre ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Hai settato la bilancia in libbre per darti l'impressione di essere ancora più grosso? ![]() 107kg non ti bastano? ![]() Tornando alla domanda, 2 caps vanno bene. Non ti consiglio di usarle a stomaco vuoto perchè potresti avere dei fastidi, nausea soprattutto. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggendo studi americani faceva prima a convertire il suo peso piuttosto che fare le equivalenze dopo aver letto ogni studio o etichetta ![]() Great...107 ![]() IT- Se uno non ha problemi con il the verde a stomaco vuoto è "al sicuro" anche con questi integratori o potrebbe avere comunque fastidi? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me a stomaco vuoto da molto più fastidio il the verde che le capsule di egcg. Anzi col te 5minuti e ho i sudori freddi, 10 e sono sulla tazza a vomitare... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho iniziato a prenderlo a stomaco vuoto poco prima di mangiare nausea non ne ho avuto solo un senso tipo leggero calo di zuccheri non so, ora vedo se me lo rifà Fino a fine aprile vado di una capsula poi aumento a due. Beh la bf non la so non sono tanto tirato come nella foto che avevo all'inizio per adesso va bene così Con il tempo il peso piano piano è aumentato ora sono stabile da almeno 3-4 anni a questo P.s. Volevo abbinarlo al caffè verde ma ho mandato una mail al venditore per sapere la percentuale di principio attivo presente |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me il the verde mi irrita lo stomaco credo che blocchi la cox diceva mia moglie (dottore) un po come l' aspirina quindi sempra a stomaco vuoto...cmq la versione altamente titolata di MP mi mandava fuori di testa, irritabilità e senso tipico della febbre rossore etc etc..la versione meno titolata nemmeno la sento... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fatto non si capisce mai come queste erbe vadano prese per il massimo assorbimento, in linea di massima si consiglia per le erbe a stomaco vuoto come ad esempio il coleus |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Per funzionare funziona comunque, è però un peccato non poterlo assumere prima dell'allenamento aerobico a digiuno, sempre non si abbia la fortuna di non avere fastidi. Io, fin'ora, non ho trovato nessuno in grado di usarlo stabilmente senza avere almeno una volta problemi. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |