|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
One of Us
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
|
22-09-2009, 08:28 PM
mi hanno fregato. mi da che i prodotti non sono disponibii. saranno finiti... |
|
|
(#77)
|
||
One of Us
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
|
23-09-2009, 01:40 AM
Quote:
io onestamente cerco sempre prodotti freschi, probabilmente se scade a settembre è stato prodotto minimo un anno e mezzo fa, vedi tu per devil: il mercato dell'integrazione è chiarissimo, non a caso, come detto, tali prodotti e l'intrapresa di sarcev è stata praticamente un fallimento. |
|
|
|
(#78)
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
|
23-09-2009, 01:57 AM
La mia risposta faceva riferimento al tuo stupore per le forzature del packaging e dell'immagine dei prodotti. Da sempre gli integratori si vendono grazie all'illusione dei risultati indotta nel cliente...non a caso tutti i pre-duringwo e i volumizzatori si chiamano "Horsepower","Massacra""Animal" eccetera,nomi che difficilmente troverai su un flacone di omega 3... Sarcev ci ha provato,qui in Italia non gli è andata bene,all'estero e negli states non lo so quindi me ne sto zitto ma non credo gliene freghi troppo,lui continua a preparare gli atleti a 300 euro all'ora. |
|
|
(#79)
|
||
One of Us
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
|
23-09-2009, 09:59 AM
Quote:
guarda devil ho capito benissimo quello che volevi dire, il mio commento sul packaging era comunque quella di uno specialista di marketing, è il mio lavoro il marketing è chiaro che fa il suo mestiere, e esempi di successo sono muscletech, optimum nutrition, e altri che come loro ti presentano un prodotto appariscente e professionale (non sto parlando di qualità ma di immagine). Il packaging dei prodotti di sarcev è semplicemente una biscerata tutto qua, e il fatto che il progetto non ha venduto (fidati è stato un flop in tutto il mondo) ne è la riprova. |
|
|
|