Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Aumento calorie e during workout. - 19-04-2013, 02:08 PM

Aumento calorie e during workout.


Sono nell'ultimo mese di massa, dovrei alzare ancora un po le calorie per lo sprint finale dato che ho battuto la fiacca e curato davvero poco l'alimentazione in questo ultimo periodo con troppi pasti sporchi e poca attenzione (cmq i risultati sono buoni in termini di massa anche se c'è un po di adipe in più rispetto al solito)

Solitamente il mio post wk consiste in malto (50gr) + whey (30gr), volevo inserire altri 30gr circa di malto intra wk da sorseggiare durante l'allenamento... Cosa ne pensate??? troppe malto???

Nel pre wk invece vado con mela + whey o avena + whey..

Grazie



Ultima Modifica di Shade : 19-04-2013 02:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-04-2013, 04:33 PM


quanto pesi ora?...nell'intra prendi già qualcosa?..gli allenamenti li leggo e posso averne già un'idea...
il peso è fisso o continua ad altalenare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-04-2013, 06:25 PM


Ciao Newfit, ora peso 80kg e nell'intra nn prendo nulla (probabilmente a breve ordinerò i bcaa)....
Il peso è fisso da un bel po -_- e non ho avuto tempo e voglia di mettermi a rivedere la dieta :P corro ai ripari solo ora, mi servono almeno un 2/3kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-04-2013, 07:49 PM


proverei con 40gdi malto+12g di bcaa intra...e rispettivi 40g(invece di 50) post+whey+ulteriori 12g di bcaa..nient'altro per ora;dovrebbe fare già così..
alla fine condivido la tua idea...solo la distribuirei in maniera più equa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-04-2013, 08:47 PM


Per i bcaa di solito preferisco prenderli tutti during wk 20gr e via...

Per le malto direi che ci può stare, a questo aggiungerò probabilmente anche il pasto pre nanna, di solito nn lo faccio mai dato che già arrivo alle kcal che mi servono durante la giornata però ora ci può stare...
Farò 200ml latte ps + whey in modo tale da non dover prendere le caseine e avere cmq una buona fonte di pro a lento rilascio per la notte

In questo modo dovrei arrivare a 3400kcal al giorno per sbloccare un po il peso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-04-2013, 09:09 PM


@_@ 3400....porco zio...mi fai venir fame solo a pensare quanto ingurgiti;e dire che a peso sei nemmeno 10gk più di me.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 19-04-2013, 09:15 PM


non sono eccessivi tutti sti carbo during a meno che tu non sia in ipocalorica??

80g di carbo sono 320cal probabilmente piu di quello che consumi in un allenamento di un ora coi pesi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-04-2013, 08:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
@_@ 3400....porco zio...mi fai venir fame solo a pensare quanto ingurgiti;e dire che a peso sei nemmeno 10gk più di me.....
Sono un tipo che ha sempre faticato a mettere peso ma lo perdo in fretta quindi devo darci dentro con le kcal, di sporcarmi in inverno nn mi importa più di tanto se insieme viene tanta massa

Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
non sono eccessivi tutti sti carbo during a meno che tu non sia in ipocalorica??

80g di carbo sono 320cal probabilmente piu di quello che consumi in un allenamento di un ora coi pesi....
Io "funziono" a carbo nel senso che la massa la faccio principalemente con quelli e "pochi" grassi...
Dovendo aumentare le kcal qual'è il momento migliore se non "intorno" al workout?? ....
Negli altri pasti mangio già abbastanza carbo, tipo a colazione 100gr avena + frutta, allo spuntino 100/150gr di pane, a pranzo 150/160gr di pasta, 100gr di riso a cena ecc ecc di conseguenza diventa difficile aumentare ancora in questi pasti :/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito 20-04-2013, 10:08 AM


Mi intrometto nella discussione, avete parlato di maltodestrine, invece il vitargo during WO come lo vedete???si potrebbe fare uno shaker di vitargo diciamo 70gr da bere 1/3 during e 2/3 post wo addizionato con whey??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-04-2013, 04:42 PM


Mi auto sposto la discussione in "integrazione" che mi sembra la sezione più consona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-04-2013, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lollypop Visualizza Messaggio
Mi intrometto nella discussione, avete parlato di maltodestrine, invece il vitargo during WO come lo vedete???si potrebbe fare uno shaker di vitargo diciamo 70gr da bere 1/3 during e 2/3 post wo addizionato con whey??
una malto+bcaa è già di suo parecchio insulinotropica ed efficace anche con una de 10/15...ergo non vedo perchè spender parecchio di piu per dei carboidrati...se parliamo di tecnicità,e ne abbiamo parlato tante volte,il vitargo è il top
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2013, 08:30 PM


meglio waxymaize o malto during il vitargo lascialo per il post
io mi sono sempre trovato bene con i carbo during
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito 20-04-2013, 08:55 PM


mah il vitargo non penso che costi queste cifre esagerate, 2 kg siamo sui 30 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-04-2013, 09:08 PM


di media le malto siamo sui 5/6 euro :\ ;contro i 15/20del vitargo,ed i 3 del riso...insomma io resto sul riso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Lollypop Lollypop Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Apr 2013
Età: 35
Predefinito 20-04-2013, 09:22 PM


Vista così hai ragione in pieno, quintuplicato il costo rispetto alle malto e 10 volte tanto il riso....ma come hai detto tu si paga per lo più il fatto della tecnicità del prodotto in relazione agli altri, essendo un carbo che viene assimilato molto velocemente e che non determina nemmeno un grande apporto di sangue allo stomaco dovuto alla digestione credo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0