Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito Mia integrazione per bodyrecomp - 20-04-2013, 12:16 PM

Mia integrazione per bodyrecomp


Dunque ragazzi ho postato la mia alimentazione nell'apposita sezione e non sembra male (per quello che posso).

Questo è il link della dieta

Detto ciò dovrei fare un ordine di acquisto su internet e stavo pensando a cosa prendere...

Ecco cosa ha prodotto la mia mente (poco raccomandabile):

Lievito di birra in cps (sicuro)
BCAA (sicuro)
Multivitaminico (sicuro)

A questi che già prendo volevo aggiungere:
Olio di semi di lino (1 cucchiaio a colazione)
Creatina (che sto già assumendo 3g pre-wo e 3g post-wo)
Coleus forskohili
ALC
The verde cps (principalmente come antiox)
Caffeina cps (ora solo a colazione, poi quando interrompo la creatina, anche pre-wo)

L'obiettivo come ho scritto nel thread della dieta è la ricomposizione corporea con magari leggero calo di peso per gli esercizi calistenici e per l'"occhio".

Cosa ne dite?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 20-04-2013, 12:58 PM


il lievito di birra per la vitb? Io lo scarterei perchè non sai che proporzioni ingerisci delle varie vitamine del complesso devi fare ad occhio, poi prendi anche il multi quindi sarebbe ridondante.

magari inserisci vitC e vitE come antiossidanti, danno un bel tiraggio alla pelle poi considerando che si va verso l' estate proteggono anche dai dannidel sole. prese in coppia dopo i pasti si rigenerano a vicenda.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2013, 01:25 PM


acido arachidonico e cla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-04-2013, 02:33 PM


Innanzitutto ringrazio entrambi per le risposte.

Il lievito di birra lo assumo sia per le vit del gruppo B, sia per i benefici che dona alla pelle/capelli/unghie, e visto il costo irrisorio non è da poco.

Per quanto riguarda l'integrazione di vitC e vitE come antiossidanti, sicuro che sia meglio del thè verde?

Passiamo all'acido arachidonico: prezzo esagerato e studi controversi, ho letto un pò di thread qui sul forum ed in giro sul web. Sinceramente non avendo velleità e masse degne di nota lo vedo come uno spreco e solo potenzialmente utile.

Discorso simile per il cla: leggendo i vari articoli ci sono notizie fuorvianti e qualche allarmismo. Ad esempio quello riguardante la sensibilità insulinica, la diminuzione del colesterolo HDL nel computo totale. A suo vantaggio c'è il costo alquanto contenuto.
Greatescape tu hai notato discreti vantaggi dalla sua integrazione? In quanto tempo e per quanto hai protratto questa integrazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2013, 03:19 PM


il primo si risultati ottimi in 42 giorni, il secondo l' ho provato solo una volta per poco tempo dentro un integratore di grassi ma non posso dire se buono o no su di me.
pero ho visto che nella preparazione di molte atlete e atleti natural c'è sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 20-04-2013, 04:15 PM


é vero che il AA costa un po pero almeno è sicuro che funziuona. tante volte si consigliano prodotti che non costano tanto ma neanche hanno un funzionamento cosi unico come il AA. è vero anche che il AA funziona di piu su persone gia con una buona massa.
Great tu che tipo di marca utilizzi di AA?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-04-2013, 08:20 PM


quoto per l'AA,è davvero funzionale,ma costa(comunque è un essenziale in carenza del linoleico;ergo vai sull'olio di cocco e buonanotte)...io il the verde lo prenderei comunque a cicli..caffeina anche...
la vit.E non me ne preoccupo,in quanto uso poi efa contenenti vitamina E per mantenere ulteriormente integro il prodotto,e il multivit.
la C prenderei la retard,così da "prevenire" anche qualche attacco di fame improvviso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-04-2013, 08:36 PM


Grazie dei feedback greatescape. Ma credo che almeno per ora non ne valga la pena di assumere acido arachidonico vista anche la mia "poca massa".

Cercando ulteriori informazioni circa il CLA, credo di essermi convinto a provarlo per 2-3 mesi e valutare.

Dunque evitando troppe cose e optando per una soluzione più economica possibile mi sono ridotto a:
Multivitaminico
BCAA 8g/die (4g pre-wo + 4g post-wo)
Caffeina cps (1 colazione)
Omega 3 (ancora non so quali prendere)
CLA (da olio di cartamo o di girasole spremuto a freddo) 1 cucchiaio (circa 3-4g)
ALC 2g/die (1g colazione + 1g prewo)
Creatina 6g/die (3g pre-wo + 3g post-wo)
The verde cps ( non saprei quanto assumerne... devo "studiarmelo")

Credo ci siano le cose più "utili"... cosa ne dite?

edit: Newfit grazie dell'intervento anche qui, come mai mi consigli l'olio di cocco? Comunque per la caffeina 4 settimane la utilizzo e poi scarico per poi ripetere un'altra volta il ciclo e stop.

Ultima Modifica di Fr4nc3sk0 : 20-04-2013 08:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-04-2013, 08:58 PM


per me è anche parecchia...comunque ci sta...
l'olio di cartamo non è male,ma abbastanza introvabile...l'ho preso una sola volta,e devo dire che a sapore è meglio quello di semi di lino..
i bcaa sono irrisori....8gduring+8post vai su 2/300mg kg
omega3 dipende dalle tasche..se devi far un ordine online vai sul caro vecchio buon jamesion complete

Ultima Modifica di newfit : 20-04-2013 09:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-04-2013, 11:15 PM


Newfit se è parecchia diamogli una "tagliata". Meno roba prendo e meglio è! Risparmio e non esco pazzo.

Se riesco a trovare l'olio di cartamo prendo quello altrimenti opto per il girasole. Quello di semi di lino il problema è che non dispongo del frigorifero nella camera quindi mi risulterebbe impossibile conservarlo (ho letto che si denatura facilmente... essendo molto delicato)

Per quanto riguarda i BCAA, sapevo che un'assunzione di 1g x 10kg di massa corporea fosse adeguata. Dici che sia utile aumentare la quantità a fronte dei miei 69-70kg?

Per gli omega 3 avevo pensato a 2 confezioni di Ultra omega 3 da 180 cps in modo da fare una buona scorta visto il basso costo. Così posso integrare almeno 1,5g di EPA e 750mg di DHA senza dovermi fare un mutuo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-04-2013, 11:57 AM


comunque il cla è una finezza da provare per un periodo dato che è pure lento ad agire.
e non tutti ne parlano bene a livello di salute.
ma fino a che è solo per il periodo estivo è ok
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 21-04-2013, 10:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
Newfit se è parecchia diamogli una "tagliata". Meno roba prendo e meglio è! Risparmio e non esco pazzo.

Se riesco a trovare l'olio di cartamo prendo quello altrimenti opto per il girasole. Quello di semi di lino il problema è che non dispongo del frigorifero nella camera quindi mi risulterebbe impossibile conservarlo (ho letto che si denatura facilmente... essendo molto delicato)

Per quanto riguarda i BCAA, sapevo che un'assunzione di 1g x 10kg di massa corporea fosse adeguata. Dici che sia utile aumentare la quantità a fronte dei miei 69-70kg?

Per gli omega 3 avevo pensato a 2 confezioni di Ultra omega 3 da 180 cps in modo da fare una buona scorta visto il basso costo. Così posso integrare almeno 1,5g di EPA e 750mg di DHA senza dovermi fare un mutuo.
allora...vengo ai consigli pratici con cui anch'io mi son trovato a far i conti...
olii vari,aldilà di ext. d'oliva non te ne servono.
mangi pesce e tutto il resto;quindi non spender soldi ad aria...AA,si trova nelle uova anche...in fase di cut,è un buon amico anche l'olio di cocco,te lo consiglio...

per l'omega3,in italia e senza far troppe cose cervellotiche,prenditi l'rx liquido della enerzone;ha un buon flavor...edit:gli oli alternali,senza farti troppe paranoie...

integrazione essenziale:
caffeina
alc
the verde

ala
multivitaminico
bcaa

se hai "problemi nelle ultime" ,b6(o b1,sono in scarica da carbs e non connetto benissimo)+triptofano....

BASILARI: DIETA

Great ti aveva chiarito comunque

Ultima Modifica di newfit : 21-04-2013 10:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-04-2013, 02:47 PM


Ringrazio tutti delle delucidazioni. Speriamo di ottenere benefici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 23-04-2013, 11:25 AM


NewFit informandomi circa l'olio di cocco, volevo sapere in che quantità assumerlo.

Sul web ho letto da 1 a 3 cucchiai al giorno. Inoltre essendo solido alla temperatura attuale, posso prenderlo direttamente? O è meglio scioglierlo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 23-04-2013, 01:11 PM


chetoni del lampone? OPC. sul noto commerce inglese li vendono in polvere..fanno bene anche alla micro circolazione..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0