Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirkoitaly mirkoitaly Non in Linea
Rookie

Predefinito Integratori Radioattivi? Leggete Perfavore! - 24-04-2013, 06:37 PM

Integratori Radioattivi? Leggete Perfavore!

Buongiorno vi scrivo per avere delucidazioni in merito ad una mia preoccupazione.

Vi spiego , mi alleno ai pesi 3 volte alla settimana e conduco a causa del lavoro un periodo stressante. Quindi ho pensato di acquistare degli integratori sportivi al ginseng coreano, al gingko biloba e al té verde da aggiungere al mio regime alimentare e di normale integrazione.

In relazione ai fatti avvenuti in questi anni, mi riferisco alla fuoriuscita di sostanze radioattive dalla centrale nucleare di Fukushima riversate nell'ambiente con maggior impatto nelle zone circostanti quindi Corea e Cina e l'avvenimento recente di questo febbraio dove la Corea del nord ha fatto esplodere una bomba nucleare nel sottosuolo, gli integratori agli estratti di erbe da me sopracitati possono essere contaminati e quindi tossici e/o radioattivi?

Vero é che sia il ginseng coreano e il gingko biloba ( pianta originaria della Cina) sono prodotti da una casa di integratori della florida mentre il tè verde ( anch'essa pianta originaria della Cina) é prodotto da una casa di integratori inglese.
Però penso che questo cambi poco in quanto le varie sostante sopracitate suppongo vengano importate in Florida e in Inghilterra da Corea e Cina in questo caso e poi le case di integratori ne facciano appunto dei veri e propri integratori.
(P.s. se puo servire per avere piu dettagli sull'argomento posso inserire il nome delle due case di integratori a cui faccio riferimento)

Non so... Prima di assumerli vorrei avere dei pareri in merito.

In attesa di un Vostro gentile riscontro,
Vi ringrazio anticipatamente.

Mirko.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione