|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Distribuzione giornaliera degli integratori! -
29-04-2013, 05:15 PM
Distribuzione giornaliera degli integratori!Salve a tutti ho fatto un significativo acquisto di integratori per supplementare la mia alimentazione ed avere una migliore risposta in allenamento! Ho deciso di prenderli tutti insieme per una questione di comodità ma vorrei che qualcuno mi consigliasse quando assumerli! Ho acquistato Proteine (tipo Whey) HMB (vorrei provarlo) Vitaminico CLA Pre Work out (tipo No explode) Omega 3 Ditemi se è bene usarli tutti insieme oppure magari usarne alcuni prima e alcuni dopo, mi sono sempre allenato con Whey prot. e BCAA ! Per la creatina aspetterei inizi giugno. Info su di me: Alto 182 peso 78kg Alimentazione colazione con caffè Banana e proteine Allenamento ore 11:00 (causa lavorativa) Pranzo Primo in bianco (riso o pasta) secondo di carne o pesce e contorno di verdure Spuntino di pomeriggio 50gr di bresaola o fesa di pollo Cena 300 gr di Pollo o Manzo magro con abbondanti verdure Vi ringrazio anticipatamente siete davvero una fonte di sapere! E' bello leggere le discussioni tra esperti!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2013, 08:42 PM
Whey e multivitaminico a colazione, il multi puoi prenderlo anche a pranzo. Pre wo segui le indicazioni in etichetta, di solito mezz'ora pre. Immediatamente pre hmb 3 gr. Post visto che ti alleni alle 11 immagino coincida col pranzo, quindi vai di pasto completo. Cla 1gr x 3 pasti principali. Omega 3 ad un pasto lontano dal wo, farei a cena 2 gr. La colazione non mi piace, visto che dopo poco ti alleni io avrei bisogno di piu carbo, tipo fiocchi d' avena, gallette di riso o anche un classico pane e marmellata. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
29-04-2013, 09:01 PM
Quindi le prot dopo allenamento non le prendo? L'HMB dopo l'allenamento avevo letto andasse preso tipo 3 gr prima e 3gr dopo! Che dici? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2013, 04:23 PM
Se dopo pranzi con pasta o riso e pesce o carne piu contorno di verdure direi che non ne hai bisogno, delle whey. Hmb si, puoi fare un' approcio piu hard, 3 immediatamente pre, 3 immediatamente post. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2013, 04:33 PM
hmb meglio dopo no? perchè prima? io sapevo anche nel pre bed |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
30-04-2013, 06:02 PM
Prendevo le prot dopo per la famosa "finestra anabolica" L'HMB allora faccio 3 prima e 3 dopo! grazie!!! |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
30-04-2013, 09:13 PM
Quote:
Comunque 6 gr, 3 pre e 3 post mi sembra un' ottima strategia. |
|
|