![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dolori articolazioni e tendiniQuantità per dose: MSM (metilsulfonilmetano) 300 mg Glucosammina HCL 250 mg Solfato di condroitina (90% estr. marino) 200 mg 270cps 36€ _____________________________ Quantità per capsula: Cisso quadrangolare (50% chetosterone): 400 mg 90cps 24€ _______________________________ dose max del primo 6cps del secondo 2cps. cosa mi consigliate? ps: il cissus di MP è il più potente he ho trovato ( 50%), mi servirebbe per dolori muscolari/articolazioni/tendini... Altrimenti sempre su mp c è questo... Quantità per dose di 3 pillole: Glucosammina idrocloride: 1050 mg Cinorrodo: 1000 mg Solfato di condroitina: 450 mg MSM: 400 mg Celadrina: 150 mg Estratto di foglie di olivo: 75 mg Curcumina: 52,5 mg Acido ialuronico: 38 mg 21€ per 90cps, dose max 3 caps.. |
|
![]() |