|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Prodotti pre/post wo legali in italia -
23-01-2008, 07:00 PM
Prodotti pre/post wo legali in italiaHo selezionato alcuni prodotti da assumere nel pre e post wo che mi interessano parecchio ma vorrei sapere se sono legali. per il pre wo uno tra STACKER V2,STORM EXTREME,SUPERCHARGE per il post wo TORRENT,ANATOR anche se il Vault della san mi piace molto e penso che potrei prenderl sia pre che post.... voi che mi dite? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
23-01-2008, 07:26 PM
Lo stacker v2 dovrebbe essere legale, l'unico dubbio è sull'istidina che peraltro reputo inutile e potenzialmente dannosa in particolare se si è soggetti allergici. Lo storm extreme, dai dati che ho raccolto da ecommerce italiani, sembra a posto ma, anche in questo caso, devo dirti che il contenuto di glicociamina non è che me lo renda simpatico, visto che ci sono studi riguardo potenziali probemi cardiaci negli utilizzatori. Il supercharge contiene anch'esso glicociamina, ed anche a dosaggi più elevati. Non so dirti se, per via dei peptidi che contiene, sia autorizzato da noi. Visto che si parla di fattori di crescita...ne dubito. Il torrent dovrebbe essere ok. Anche l'anator, ma nella pratica non mi piace per niente il messaggio pubblicitario ne i presunti studi alle spalle. Non aspettarti gli effetti promessi. Il vault non è autorizzato in Italia, per il contenuto in norvalina e pervinca. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2008, 07:40 PM
grazie guru il bello è che questi prodotti li ho trovati su ecommerce italiani! in effetti era proprio la glicociamina che mi preoccupava.......quindi l'unico legale dovrebbe essere il torrent ma se il vault non è autorizzato nemmeno il fierce dovrebbe esserlo o sbaglio? a questo punto potrei utilizzare il semplice cm2 della san? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
23-01-2008, 08:29 PM
e il fierce della san ?il v12 e la versione limited sempre san sono legali? dovrebbero essere un bell'abbinamento leggendo i feed si sentono in termini di prestazioni |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-01-2008, 08:55 PM
anche il fierce contiene glicociamina....e mi sembra pure il v12........ |
|
|