Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 07-07-2013, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
fegato e reni non è un problema,mai detto cio...
la disidratazione è controllabile uguale...se sei sensibile al carboidrato una diminuzione calorica anche di tutti e 3 i macros equamente ti porta comunque a togliere...quindi non starei li a scervellarmi per una chetogenica....semplicemente fare giorni on e off è l'ideale secondo me..
io or ora sono in ipocalorica con un giorno(non un solo pasto)libero a settimana ancora e di media faccio 200g di carboidrati i giorni on,a scalare negli off creando una differenza di 400/500kcal circa,e un giorno a settimana elimino tutti i carboidrati...(come dicevo anche in nutrizione,gli studi portano dopo la 12esima settimana un ugual perdita di peso e grasso indipendentemente dalla suddivisione dei macros,bensì è sempre il totale calorico)

io lo yogurt lo inserisco senza problemi,sono anch'io intollerante,ma lo yogurt non è un problema...condivido l'idea di orange nel tenersi un aiuto poi nell'ultimo step...anche se credo non serva nulla se non la tenacia e il giusto tempo
Si ok, adesso che devo perder un bel po di chili e quindi avere i carbo medio-alti non è un problema ma quando devo tirare credimi se non scalo i carbo a zero o quasi ho problemi, gli studi restano studi, poi ognuno deve valutare come risponde meglio, ma ci sono anche studi che dicono il contrario cioè che si perde più peso con più pro e meno carbo (e questo l'ho sperimentato) ma ripeto poi uno deve vedere come risponde al regime alimentare e non tutti siamo uguali, io mi ritengo un meso-endomorfo con sensibilità ai carbo, io non so tu che corporatura hai magari sei un ectomorfo che non ha problemi coi carbo ma io anche con restrizione caloricha di tutti i macro non riuscivo a tirare giù le maniglie e la pancetta. Stavo molto attento ai carbo anche durante massa perchè tendevo a mettere su grasso in eccesso.

EDIT
Giorni off e on di carbo onestamente non l'ho mai provata (se non ho capito male fai 200gr di cho on e 100gr off per creare una differenza di 400kcal) però visto che la prossima estate è molto distante e non ho particolarmente fretta di perdere peso nel senso che posso anche aspettare 1 mese in più, proverò verso la fine della dieta un protocollo del genere e vediamo come va, ma ripeto io ricordo che se non tagliavo i cho di netto non riuscivo a togliere maniglie e pancetta.



Ultima Modifica di IronMaiden : 07-07-2013 12:35 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0