![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pareri su scitec mental focus come termogenico.fegato e reni non è un problema,mai detto cio... la disidratazione è controllabile uguale...se sei sensibile al carboidrato una diminuzione calorica anche di tutti e 3 i macros equamente ti porta comunque a togliere...quindi non starei li a scervellarmi per una chetogenica....semplicemente fare giorni on e off è l'ideale secondo me.. io or ora sono in ipocalorica con un giorno(non un solo pasto)libero a settimana ancora e di media faccio 200g di carboidrati i giorni on,a scalare negli off creando una differenza di 400/500kcal circa,e un giorno a settimana elimino tutti i carboidrati...(come dicevo anche in nutrizione,gli studi portano dopo la 12esima settimana un ugual perdita di peso e grasso indipendentemente dalla suddivisione dei macros,bensì è sempre il totale calorico) io lo yogurt lo inserisco senza problemi,sono anch'io intollerante,ma lo yogurt non è un problema...condivido l'idea di orange nel tenersi un aiuto poi nell'ultimo step...anche se credo non serva nulla se non la tenacia e il giusto tempo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
EDIT Giorni off e on di carbo onestamente non l'ho mai provata (se non ho capito male fai 200gr di cho on e 100gr off per creare una differenza di 400kcal) però visto che la prossima estate è molto distante e non ho particolarmente fretta di perdere peso nel senso che posso anche aspettare 1 mese in più, proverò verso la fine della dieta un protocollo del genere e vediamo come va, ma ripeto io ricordo che se non tagliavo i cho di netto non riuscivo a togliere maniglie e pancetta. |
|
|
![]() |