Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito Pareri su scitec mental focus come termogenico. - 23-05-2013, 01:17 AM

Pareri su scitec mental focus come termogenico.


Salve, era da parecchio che non visitavo il forum, purtroppo dopo la malattia e la morte di mio padre dall'agosto del 2011 per la prima volta in vita mia non mi sono più allenato fino ad oggi (causa depressione) e fra alimentazione a pene di cane e bevute non vi dico come mi sono ridotto (+20kg). Adesso sto ricominciando con l'attività fisica voglio fare un paio di mesi di tapis roulant che ho a casa giusto per perdere il grosso del grasso e poi torno in palestra. Vorrei chiedervi come lo vedete il mental focus della scitec nutrition come termogenico. Ogni capsula contiene:

Acetil L-Carnitina 375 mg
L-Tirosina 375 mg
Caffeina (essicata) 50 mg

Vorrei prenderne 4 capsule abbinate a 200mcg di cromo picolinato e 2gr di estratto di tarassaco e forse anche 200mg di Egcg, dico forse perchè il prezzo di questo termogenico fai date sarebbe un po elevato. Che ne pensate del mental focus come termogenico? 4 capsule possono andare bene? Grazie.



Ultima Modifica di IronMaiden : 23-05-2013 01:19 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 23-05-2013, 07:38 AM


mi dispiace per quello che hai passato.


Li'ntegratore non è male.
unuca cosa:
toglierei da tuoi programmi il tarassaco, totalmente inutile ai tuoi fini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 23-05-2013, 12:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
mi dispiace per quello che hai passato.


Li'ntegratore non è male.
unuca cosa:
toglierei da tuoi programmi il tarassaco, totalmente inutile ai tuoi fini
Ciao grazie Liborio, bevo più di 4 litri di acqua al giorno, il tarasaco volevo prenderlo perchè ho un po di ritenzione idrica e me lo aveva consigliato la dottoressa un paio di anni fà, mi aveva anche consigliato la fosfatidilserina visto che ho tendenza a mettere grasso per ansia e stress ma ci ho rinunciato visto che la dose efficace è di 800mg al giorno e il costo sarebbe altissimo a meno che non rinuncio a questi ingredienti che volevo prendere. Per quanto riguarda il mental focus e il cromo picolinato i dosaggi che voglio prendere possono andare bene?

Ultima Modifica di IronMaiden : 23-05-2013 12:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 23-05-2013, 04:00 PM


100gr di foasfadilserina 35€ sul noto ecommerce inglese..costa veramente tanto...!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 23-05-2013, 04:18 PM


Sì i dosaggi sono ok.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 23-05-2013, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
100gr di foasfadilserina 35€ sul noto ecommerce inglese..costa veramente tanto...!!
Si lo conosco, l'ho preso 2 anni e mezzo fà, ma è al 20% di fosfatidilserina quindi ogni grammo sono solo 200mg di PS, quella busta basta solo per 25 giorni se ne prendi 4gr (800mg di PS) al giorno e uniti a circa 65-70€ al mese per gli altri integratori di carnitina, cromo ecc... senza considerare le proteine sono abbondantemente oltre le 100€ al mese e per le mie tasche sono troppe.
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Sì i dosaggi sono ok.
Perfetto, consigli di suddividere il mental focus in 2 la mattina con il cromo picolinato e 2 prima dell'allenamento insieme al tè verde?

Ultima Modifica di IronMaiden : 23-05-2013 04:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 06-07-2013, 03:30 PM


Scusatemi, prendendo 4 capsule al giorno di mental focus sono 1,5gr di ALC e tirosina e 200mg di caffeina, vorrei aumentare il dosaggio a 6 (2 colazione 2 dopo pranzo e 2 prima di allenarmi) per un totale di 2.250gr di ALC e tirosina, c'è chi arriva anche a 4gr di ALC e tirosina ma penso che la dose che vorrei prendere io dovrebbe comunque essere efficace, anche perchè sono prodotti costosi quindi se è inutile andare oltre io eviterei, voi che dite?

Ultima Modifica di IronMaiden : 06-07-2013 03:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-07-2013, 04:57 PM


per il cromo mi eviterei la spesa....pertanto comunque partire dallo stilare un'alimentazione non troppo restrittiva sui carboidrati in primis
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-07-2013, 05:20 PM


Io risparmierei sull'integrazione, se devi perdere 20 Kg adesso basta moto e una dieta sena schifezze e alcool.

Prodotti specifici li terrei per più avanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 06-07-2013, 05:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
per il cromo mi eviterei la spesa....pertanto comunque partire dallo stilare un'alimentazione non troppo restrittiva sui carboidrati in primis
Si ho già compilato 3 diete con carboidrati a scendere, quella che sto seguendo ora ne prevede 165gr mentre l'ultima sta sui 100gr tutti integrali poi la mazzata finale, quella per definire intendo, seguirò una chetogenica credo, x 3-4 settimane. Per il cromo credimi sono stati i 5 euri meglio spesi della mia vita mi ha azzerato la fame con soli 200mcg presi prima di pranzo, soprattutto la fame assurda delle 18 nonostante alle 17 prendo proteine e banana.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io risparmierei sull'integrazione, se devi perdere 20 Kg adesso basta moto e una dieta sena schifezze e alcool.

Prodotti specifici li terrei per più avanti.
Si hai ragione la penso come te ma io volevo fare solo 45 giorni di questa integrazione di ALC-tirosina-caffeina poi staccare e riprenderli nella botta finale. L'unica cosa he non voglio staccare è l'estratto di tè verde anzi voglio aumentare l'assunzione in 3 da 400mg ognuna di EGCG al giorno. Mi interessa sapere però se a questo dosaggio di 6 caps al giorno può andare bene il mental focus.

EDIT
Sai che mi hai quasi convinto? Quasi quasi finisco questa confezione di mental focus e stacco e risparmio i soldi, in questa fase non mi serve a molto questa integrazione. In ogni caso mi interessa sapere per dopo se questo dosaggio di 6 caps può andar bene.

Ultima Modifica di IronMaiden : 06-07-2013 05:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-07-2013, 05:48 PM


Per me se hai dei soldi da spendere punta a qualcosa che non serva prettamente per il dimagrimento. Molto meglio multivitamico-minerale ed eventualmente vitamine e minerali supplementari presi a parte come vit-C, magnesio e potassio (giusto per capirci)
Il the verde può essere utile per il dimagrimento ma ha una molteplicità di benefici ulteriori, quindi lo metterei su un piano a parte rispetto ad altri thermo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 06-07-2013, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per me se hai dei soldi da spendere punta a qualcosa che non serva prettamente per il dimagrimento. Molto meglio multivitamico-minerale ed eventualmente vitamine e minerali supplementari presi a parte come vit-C, magnesio e potassio (giusto per capirci)
Il the verde può essere utile per il dimagrimento ma ha una molteplicità di benefici ulteriori, quindi lo metterei su un piano a parte rispetto ad altri thermo
Multivitamino-minerale lo prendo ininterrottamente da15-16 anni almeno magnesio e potassio già comprati, ho aperto un topic sul fatto che ero stanco e volevo integrarli, adesso aspetto di fare le analisi appena finisco questi in bustina e poi col dottore decido in che quantità integrarli quelli in polvere. Il tè verde è un antiossidante 100 volte più potente della vit. C dicono.

Ultima Modifica di IronMaiden : 06-07-2013 06:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-07-2013, 06:55 PM


banana +whey =stimolo insulinico abbastanza alto...a distanza di 40minuti hai dinuovo fame...edit meglio una mela e dei fiocchi di latte...diverso il ragionamento postwork ovviamente,ma mi sembri ferrato
la chetogenica se proprio devo dirlo,non ha proprio senso logico....guardati gli studi e capirai il perchè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 49
Predefinito 06-07-2013, 07:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
banana +whey =stimolo insulinico abbastanza alto...a distanza di 40minuti hai dinuovo fame...edit meglio una mela e dei fiocchi di latte...diverso il ragionamento postwork ovviamente,ma mi sembri ferrato
la chetogenica se proprio devo dirlo,non ha proprio senso logico....guardati gli studi e capirai il perchè
Prendo banana e whey perchè verso le 16:30/16:45 finisco di allenarmi, i fiocchi vorrei evitarli perchè sono intollerante al lattosio. La chetogenica mi sembra la più indicata per me che sono sensibile ai carbo, nella mia palestra molti la utilizzano qualche settimana prima delle gare e anche il proprietario che è un BBder di un certo rilievo ne fa almeno 2 settimane. Tu ti riferisci all'affaticamento di fegato e reni, disidratazione ecc...? Ma 3 settimane con 1/2 giorni di ricarico nel mezzo di solito non portano problemi. Tu di solito quanti carbo assumi quando devi tirare i muscoli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 06-07-2013, 09:07 PM


fegato e reni non è un problema,mai detto cio...
la disidratazione è controllabile uguale...se sei sensibile al carboidrato una diminuzione calorica anche di tutti e 3 i macros equamente ti porta comunque a togliere...quindi non starei li a scervellarmi per una chetogenica....semplicemente fare giorni on e off è l'ideale secondo me..
io or ora sono in ipocalorica con un giorno(non un solo pasto)libero a settimana ancora e di media faccio 200g di carboidrati i giorni on,a scalare negli off creando una differenza di 400/500kcal circa,e un giorno a settimana elimino tutti i carboidrati...(come dicevo anche in nutrizione,gli studi portano dopo la 12esima settimana un ugual perdita di peso e grasso indipendentemente dalla suddivisione dei macros,bensì è sempre il totale calorico)

io lo yogurt lo inserisco senza problemi,sono anch'io intollerante,ma lo yogurt non è un problema...condivido l'idea di orange nel tenersi un aiuto poi nell'ultimo step...anche se credo non serva nulla se non la tenacia e il giusto tempo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0