![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Pareri su scitec mental focus come termogenico.Salve, era da parecchio che non visitavo il forum, purtroppo dopo la malattia e la morte di mio padre dall'agosto del 2011 per la prima volta in vita mia non mi sono più allenato fino ad oggi (causa depressione) e fra alimentazione a pene di cane e bevute non vi dico come mi sono ridotto (+20kg). Adesso sto ricominciando con l'attività fisica voglio fare un paio di mesi di tapis roulant che ho a casa giusto per perdere il grosso del grasso e poi torno in palestra. Vorrei chiedervi come lo vedete il mental focus della scitec nutrition come termogenico. Ogni capsula contiene: Acetil L-Carnitina 375 mg L-Tirosina 375 mg Caffeina (essicata) 50 mg Vorrei prenderne 4 capsule abbinate a 200mcg di cromo picolinato e 2gr di estratto di tarassaco e forse anche 200mg di Egcg, dico forse perchè il prezzo di questo termogenico fai date sarebbe un po elevato. Che ne pensate del mental focus come termogenico? 4 capsule possono andare bene? Grazie. |
|
![]() |