|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
qualcuno ha provato il Cm2 della San ? -
24-01-2008, 12:52 AM
qualcuno ha provato il Cm2 della San ?come da titolo,qualcuno l'ha provato ? quando e per cosa potrebbe essere utile ? Per 6 compresse Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 g b-Alanina 1,6 g Creatina Etil Estere HCl 1,0 g |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-01-2008, 03:47 AM
Riguardo informazioni sul prodotto, ti consiglio questo thread http://www.fituncensored.com/forums/...1-san-cm2.html Puoi aspettarti una migliore resistenza durante l'allenamento. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
24-01-2008, 09:18 PM
Quote:
comunque poi ho visto il thread sul cm2 ,ed insomma ci sono pareri positivi sul prodotto... ma appunto,il dosaggio di beta alanina è troppo elevato? che cosa sono e parestesie? e questa resistenza in più nell'allenamento cosa può fare a livello di massa? alla fine a me non interessa gonfiarmi di acqua,ma costruire solida roccia... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2008, 09:33 PM
allora come puoi documentarti e leggere dappertutto la beta alanina a dosi alte tipo quella indicata nel cm2 puo' dare formicolio ,che credo derivi dalla circolazione....quindi è bene seguire l'etichetta italiana e vedere come uno reagisce...ci sono prodotti che possono dare qualche problema alle persone...tipo a me la creatina monoidrato mi da anche a dosi basse diarrea....sempre.... cmq dai pareri altrui sembra essere un buon prodotto...poi la san credo sia abbastanza seria come ditta. |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
24-01-2008, 09:35 PM
Quote:
bè la crea monoidrato è tipica per far venire la diarrea...prendi la kre alkalyn e rimarrai soddisfatto...io l'ho provata e tutto ok |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2008, 09:37 PM
la beta alanina puo dare fastidio a certi dosaggi per via di un certo effetto tipo formicolio sulla pelle come al solito la cosa e' individuale .. c'e' gente che la creatina la manda al bagno tu iniizia con il dosaggio normale poi se vuoi aumentare a tua discrezione ... cmq ci sono prodotti migliori ... della beta alanina a volte trovi tra gli ingredienti la taurina che va a contrastare cioe a diminuire l'effeto .. cmq provare su se stessi e' a volte la cosa migliore per testare il prodotto |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2008, 09:38 PM
ragazzi mi avete preceduto |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2008, 10:06 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2008, 12:22 AM
no ... diciamo non mi piace il prodotto ... trovo piu completo il vasocharge a questo punto ... io per adesso uso horse power e' vero che ha la taurina insieme alla beta-alanina ... pero come ingredienti e' uno dei piu completi e migliori come qualita prezzo (almeno per quanto lo pago io) e non ha stimolanti che a molti possono dar fastidio no per fortuna io digerisco anche i sassi e non mi danno prob di sorta pero a volte puo capitare di certi integratori che a molti danno fastidio ... oltre il mandare in bagno anche disturbi tipo nausea ... infatti in certi si consiglia di mangiare qualcosa un ora prima ognuno di noi e' diverso per questo a volte stiamo attenti con le quantita .. quello che va bene per me per te e' forte o viceversa |
|
|