|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
nootropi e smart drugs per studio e concentrazione -
28-05-2013, 04:28 PM
nootropi e smart drugs per studio e concentrazioneciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio su quali integratori nootropi o smart drugs usate o consigliate di assumere in vista della sessione di esami universiatri. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2013, 04:50 PM
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
28-05-2013, 05:49 PM
Di farmaci non si discute, se invece fai riferimento agli integratori, l'acetilcarnitina, insieme ad una fonte di colina come una lecitina al 20% di fosfatidilcolina, alla taurina ed un pizzico di caffeina, funzionano benissimo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2013, 07:14 PM
da quel che ricordo però, per definizione, le smart drug sono tali fino a che rimangono legali. Quindi non si andrebbe contro il regolamento per questo. detto questo, non ho assolutamente idea di quali siano ad oggi le sd in vendita e utilizzabili per i tuoi fini. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2013, 12:59 PM
ginko, vitamina b, taurina aceticolina |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
30-05-2013, 04:44 PM
grazie ragazzi, ovviamente mi riferivo a roba legale e per "smart drugs" non intendevo in particolare medicinali. riassumendo -acetilcarnitina -lecitina al 20% di fosfatidilcolina -taurina -vitamina b -acetilcolina ginko riguardo al caffè e caffeina non lo bevo poichè mi dicono che aumenti la concentrazione ma ha effetti negativi sulla memorizzazione.. con che dosi consigliate di assumerle e con che tempistiche? nomi di integratori non si possono fare, vero? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
31-05-2013, 05:48 PM
dai un occhio su myp,oppure mi vien in mente solo altri siti che non potrei lincarti... gruppoB prendilo in farma(benexol) per gli altri potresti vedere anche o in erboristeria fatti a mano(ma non farti fregar sui prezzi)...oppure sul sito ufficiale bioline ad esempio se sei un soggetto ansioso la caffeina lasciala perdere |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
31-05-2013, 10:56 PM
Vado vagamente ot : anche io avevo sentito dire che il caffe' che in dosi importanti e' deleterio per la memoria a lungo termine; mia sorella, appassionata di medicina naturale e fitoterapia, mi ha anche parlato di danni ai neuroni sopra i 3-4 caffe' al giorno. E' una questione interessante, c'e' qualcuno nel forum che sa dare notizie piu' precise a questo proposito? Guru...? |
|
|