Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito Creatina...quale forma? - 31-05-2013, 10:48 PM

Creatina...quale forma?


Ho già fatto uso di creatina monoidrato (e micronizzata) in passato, e mi sono trovato molto bene. Un effetto che non mi piaceva molto era il forte gonfiore che dava ai muscoli. Per questo ho smesso di prenderla. Il problema è che ora i miei muscoli sono rimasti molto gonfi, più gonfi del normale, e se provo a confrontarli con quelli di un mio amico che ha sempre fatto i miei stessi allenamenti (senza integrazione di creatina) noto che i suoi muscoli sono molto più densi, e meno...molli dei miei.
Ora vorrei iniziare di nuovo a prenderla, ma vorrei chiedervi consiglio su quale comprare, dato che ne vorrei una che non mi faccia crescere dei muscoli più grossi del normale. Sembra che abbia preso chissà quale sostanza... Il bello è che sono grossi, ma sono molli (a riposo), e danno l'impressione che sia molto forte.
Quale forma di creatina potrebbe fare al mio caso?



Ultima Modifica di Fusion© : 31-05-2013 10:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 31-05-2013, 11:05 PM


Se hai smesso da tempo di assumerla e i tuoi muscoli risultano "acquosi" non dipende dalla crea.

Le differenze dal tuo amico possono dipendere da 1000 fattori, in primis la genetica. Sempre che non abbiate lo stesso trascrittoma ().


p.s.: la creatina non fa crescere muscoli più grossi del normale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 01-06-2013, 01:48 PM


Però prima che iniziassi a fare uso di creatina non risultavano così molli.
Io poi avevo capito che la creatina volumizza anche i muscoli, quindi dovrebbero apparire un po' più grossi.
Ad ogni modo, vorrei provare un nuovo tipo di crea, ma non so quale scegliere....l'etil estere o la tricreatina vi sembra buona?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2013, 01:53 PM


la con cret molti ne parlano bene ma costa
la crea nitrata anche qui molti ne parlano bene
le forme che hanno un buon rapporto qualità prezzo sono quella magnesio chelato, malata e orotata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 01-06-2013, 03:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Però prima che iniziassi a fare uso di creatina non risultavano così molli.Probabilmente è una tua impressione. Ma magari hai una nuova malattia metabolica scatenata dall'utilizzo della creatina. Al prossimo ciclo diventerai uno slimer probabilmente.
Io poi avevo capito che la creatina volumizza anche i muscoli, quindi dovrebbero apparire un po' più grossi.Infatti fino a che la prendi è così. Poi smetti, pisci acqua e tutto torna come prima. è per quello che dicevo che se hai smesso da un po di assumerla la crea non centra nulla.
Ad ogni modo, vorrei provare un nuovo tipo di crea, ma non so quale scegliere....l'etil estere o la tricreatina vi sembra buona?
Allora prova a dire "voglio irrazionalmente provare una nuova creatina perchè sono schiavo delle pubblicità e la mia testa non riesce ad accettare che la migliore è l'economica e banale monoidrato" e tutto risulterà più calzante.

In quel caso le risposte sarebbero state: Creatina piruvato,KREALKALYN, Creatina orotato, Creatina gluconata, creatina nitrata, CEE, creatina malato, dicreatina malato, tricreatinamalato, creatina alfachetoglutarato, creatina taurinato, creatina fosfato, creatina citrato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 01-06-2013, 03:37 PM


lol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2013, 04:25 PM


io con la crea normale di mp mi sono trovato male ad esempio non mi ha dato gli stessi effetti della creapure della optimum preso di recente o del green magnitude che era sopra alla mono come forza ma come effetto volumizzante simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 01-06-2013, 04:46 PM


Ma il green magnitude non è creatina nemmeno al 50%, non puoi considerarlo in questo ambito, gli effetti sono dati dall'insieme non certo dalla creatina e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 01-06-2013, 08:10 PM


Indipendentemente dal fatto che poi creda o meno a quello che hai detto, voglio provare una nuova creatina.
Ciò che mi sorge spontaneo dire è: se la tricreatina è costituita da 3 molecole di creatina, e la creatina monoidrato da 1 sola, quest'ultima non risulterà meno efficace?
Perchè hai parlato di tricreatina malato e non di tricreatina orotato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 01-06-2013, 08:59 PM


prenditi gli essenziali gasparri....aldilà di tutto,la creatina immagazzina acqua...stop
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-06-2013, 12:23 AM


a pari peso di crea mono assumi più creatina di qualsiasi altra forma fra quelle citate. quindi il tuo assunto è errato e conferma la mia tesi.

Anche al di la del fatto che tu ci voglia credere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 02-06-2013, 12:39 AM


No, aiutami a capire: la creatina monoidrato è formata da 1 molecola di creatina legata ad 1 di acqua, mentre la tricreatina è formata da 3 molecole di creatina legate ad una di acido malico (tricreatina malato). Se prendo 5 grammi di crea mono e 5 di tricrea, vado ad assumere più molecole di creatina con quest'ultima forma...
Non capisco questa cosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-06-2013, 01:18 AM


No! se prendi 5g di entrambe prendi piu creatina con la mono dato che l'acido malico ha un peso molecolare insindacabilmente ben oltre il triplo dell'acqua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 02-06-2013, 12:07 PM


Cavolo, hai ragione!!! Ma tu sei un geeenio!!!
E invece che mi sai dire riguardo la crea etil estere e la gluconato???
Con quelle vado ad assumere sempre un quantitativo minore di crea, rispetto alla mono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 02-06-2013, 01:56 PM


Solo l'anidra ti fa assumere più crea della mono.
Fra l'altro è molto più solubile.
Peccato che non sia più facile da trovare.

La etilestere è studi alla mano una schifezza, funziona peggio e sembra non far tanto bene. Se poi vogliamo parlare del sapore...

1 grammo di gluconato ha meno di mezzo grammo di creatina e un sacco di inutile acido gluconico.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0