![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Come vi sembra la mia integrazione minimaleCiao Ragazzi, da un pò di tempo ho deciso di togliere il multivitaminico perchè secondo me aveva un dosaggio troppo eccessivo per quanto riguarda le vitamine del gruppo B. Adesso la mia attuale integrazione è questa: 1,5gr ultra omega 3 now food 400ui vit. E myprotein 2grammi vit. C myprotein in due dosi nei pasti 3 caps di ZMA myprotein quindi [Vitamina B-6 (pirossidina HCI) 10,5 mg Magnesio (da citrato e ossido) 450 mg Zinco (da l-monometionina e aspartato) 30 mg] mezzora prima di dormire + dopo ogni allenamento 40grammi di maltodestrine in tanta acqua. Utilizzo vit. E e vit. C perchè sinergiche, perchè sono quasi sempre le piu carenti, e perchè a parità di prezzo sono le piu utili in termini di benefici sulla salute. Omega 3 idem. Lo Zma lo utilizzo per facilitare il recupero, il sonno e integrare elementi in genere carenti. Ovviamente non mi aspetto niente di che da questa integrazione, soltanto un buon recupero e una buona protezione salutistica dai danni della vita moderna ![]() Vi sembra utile come integrazione minimale? Fareste delle modifiche? Secondo voi dovrei usare altri elementi piu utili? Non voglio spendere tanto per l'integrazione visto che il mio scopo è soltanto favorire il recupero senza troppe spese e dato che secondo me l'integrazione aiuta soltanto un 5%. Sono un tipo molto nevrotico e parecchio magro... adesso sono sui 79kg. (x182cm) |
|
![]() |