Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,183
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-06-2013, 10:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
la frutta secca ha un bordello di calorie , se è vero che la sera nn si mangiano carboidrati , per quale motivo dovrei mangiare frutta secca che è piena di grassi ? nn capisco
Prima parli di calorie, poi di carbo, poi di grassi, rileggendo capisci da solo che non ha senso quello che hai detto?

In pratica chiedi "se non devo mangiare cho allora perchè devo mangiare i grassi"?

Comunque i grassi "buoni" prebed vanno benissimo, per le calorie regolati, devi dimagrire non morire di fame.
Una manciata di frutta secca basta per tenere a bada lo stomaco-cannibale per la notte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 10:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
la biochimica non è un opinione....
ce da distinguere curva glicemica e insulinica in corrispondenza dei pasti

punto due,i latticini sono insulinomimetici anche se hanno un basso ig

punto tre,non pensare agli aminoacidi ora...per quanto ne so,solo le caseine non hanno mostrato in vitro un'impennata dell'ormone...devi giocare parecchie carte su questo ormone...anche se,ho visto cose che voi umani non potreste immaginare

comunque mi piacerebbe un parere di confronto tecnico
Si ma di quale ormone parli che ancora non l'ho capito? Io sono sempre andato bene con le proteine la sera, lattosio a parte, prima mangiavo anche solido adesso non mi và pù prima di dormire soprattutto col reflusso che ho causato da ernia iatale. Poi certo, c'è chi obbietta che le caseine appannano ma a parte che è soggettivo, perchè c'è gente che le caseine le mangia e si definisce molto bene lo stesso, ma io sono ancora lontano dalla definizione io devo proprio sgrassare quindi cosa vuoi che mi appannino le caseine la tartaruga che non ho?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 06-06-2013, 10:47 PM


vabe si capisce quello che voglio dire...cioe è inutile ke a cena mi limito nel mangiare , mangiando solo proteine, nn mangio carbo e grassi, e poi mi vado a mangiare la frutta secca ke è piena di grassi, per me è un controsenso , per questo ho kiesto se andava bene una scatoletta ke ha pokissimi grassi e tante proteine, ma nn capito xke hai detto di buttarla , cosa c'è ke nn va nella scatoletta di carne ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 06-06-2013, 10:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
vabe si capisce quello che voglio dire...cioe è inutile ke a cena mi limito nel mangiare , mangiando solo proteine, nn mangio carbo e grassi, e poi mi vado a mangiare la frutta secca ke è piena di grassi, per me è un controsenso , per questo ho kiesto se andava bene una scatoletta ke ha pokissimi grassi e tante proteine, ma nn capito xke hai detto di buttarla , cosa c'è ke nn va nella scatoletta di carne ?
Scusa ma per quale motivo a cena non mangi grassi?
Ti ha detto di buttarla perchè la scatoletta è più salutare della carne che c'è dentro, ad esempio per i conservanti nitriti e nitrati e poi la carne da dove viene? boh...
Se riesci a mangiarli la sera puoi provare con gli albumi, io compro quelli amadori 1KG (mi pare 960ml) 2€ e qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 07-06-2013, 12:25 AM


a cena nn mangio ne grassi ne carboidrati per la panza

gli albumi quanti ne dovrei prendere ?

Ultima Modifica di alessa' : 07-06-2013 12:29 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 07-06-2013, 01:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
a cena nn mangio ne grassi ne carboidrati per la panza

gli albumi quanti ne dovrei prendere ?
Anche io ho la panza ma mangio proteine e grassi a cena e metto anche una piccola quantità di pane integrale, nn ha senso secondo il mio modestissimo parere togliere i carbo in una dieta quando si ha tanto da perdere, è molto più utile in definizione toglierli. Conosco gente che fa gare e la dieta la inizia con i carbo e poi man mano li diminuisce fino ad arrivare a 0 per 2-3 settimane massimo. Quasi quasi me la penserei anche io a farmi gli albumi la sera l'unica seccatura è cucinarli ho bisogno di qualcosa da mandare giù veloce. Dipende da come hai impostato la dieta e con quante proteine, considera che 100gr hanno 11gr di proteine.

Ultima Modifica di IronMaiden : 07-06-2013 01:14 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-06-2013, 10:12 AM


andando ot e rispondendo ad entrambi...
i carbs la sera son soggettivi e direttamente proporzionali al totale calorico,ne piu ne meno;poi ribadirò sempre che per me si può mangiare tranquillamente del comune pane bianco del forno;l'importante è capire la soggettività propria su alcuni alimenti ...
i grassi idem....anche con una soggettività su questo,non mi tengo mai sotto i 40g circa...

per l'adipe è consigliabile una ciclica....certo ce da combattere ma funziona su tutti per un quadro semplice

fine ot....

@Ale : come diceva iron maiden,dipende da come hai concepito la dieta sempre...qualsiasi prenanna o sheker o albumi se stai già ok non vedo a cosa servano...ci posson stare in ottica "c'ho una fame boia"...credo che chi piu chi meno ci siam passati tutti per tirare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,183
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-06-2013, 10:21 AM


Se non ci fosse la fame notturna non ci sarebbero paninari sui cigli delle strade.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-06-2013, 10:25 AM


ma vuoi prenderle stamane? xD bah...sti paninari io non li concepisco...meglio un rave u.ù ...
ok la conversazione sta andando a rotoli xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-06-2013, 10:29 AM


I paninari/piadinari mi capita di farli ricchi quando scappa lo sgarro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,183
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-06-2013, 10:30 AM


Io ho provato a chiedere se avevano delle caseine, mi andavano bene anche delle whey nonostante l'orario.
Il bruto mi ha tirato in faccia una salamella. Era pure una piccante.

Comunque aprire un chiosco anabolico notturno sarebbe un potenziale business.
Tutti i palestrati in uscita dai locali verrebbero a farsi uno shaker di pro o a mangiare burro di arachidi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 07-06-2013, 10:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se non ci fosse la fame notturna non ci sarebbero paninari sui cigli delle strade.
Quella non è fame notturna è fame chimica
Io è 2 anni che non mangio dai paninari sia perchè non li amo molto e anche perchè non mi è capitato ma di solito prendo doppio kebab in vaschetta con cipolla senza salse, pieni di conservanti ma molto meglio di altre cose che propongono.

Ultima Modifica di IronMaiden : 07-06-2013 10:48 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-06-2013, 10:44 AM


In realtà potrebbe essere un business anche di giorno.
E oltre che per i palestrati per le ragazze in para con la linea:
Soprattutto per le ragazze in para per la linea (quindi insoddisfatte di loro stesse-ma tendenzialmente belle gnocche),
ci pensano loro poi a tirare verso "l'abbuffatoio di salubrità dietetiche" i palestrati e anche i pantofolai.

Quasi quasi ho trovato cosa fare nella vita.
Intanto devo investire per 6 mesi, bruciando ogni chiosco e baretto nella zona...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 07-06-2013, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
andando ot e rispondendo ad entrambi...
i carbs la sera son soggettivi e direttamente proporzionali al totale calorico,ne piu ne meno;poi ribadirò sempre che per me si può mangiare tranquillamente del comune pane bianco del forno;l'importante è capire la soggettività propria su alcuni alimenti ...
i grassi idem....anche con una soggettività su questo,non mi tengo mai sotto i 40g circa...

per l'adipe è consigliabile una ciclica....certo ce da combattere ma funziona su tutti per un quadro semplice

fine ot....

@Ale : come diceva iron maiden,dipende da come hai concepito la dieta sempre...qualsiasi prenanna o sheker o albumi se stai già ok non vedo a cosa servano...ci posson stare in ottica "c'ho una fame boia"...credo che chi piu chi meno ci siam passati tutti per tirare
Guarda io uso roba integrale, crusca di frumento pane e pasta (non riso integrale perchè ha tipo il 2% di fibre, ho controllato varie marche ma tutti hanno una bassissima percentuale di fibre) per il semplice motivo che mi riempiono di più e più a lungo e seguo meglio la dieta senza attacchi incontrollabili di fame, che poi secondo me gli attacchi di fame vengono per il solo pensiero di essere a dieta perchè in realtà nella dieta si mangia abbastanza. Dovrebbe essere utile il cromo picolinato per ridurre questi attacchi di fame, lo inserirò a breve fra i miei integratori anche se sono indeciso fra 200mcg o 400mcg al giorno. Se funziona posso anche togliere il pasto notturno prima di dormire.

EDIT
Edito perchè sono riuscito a trovare delle proteine totali con 0,5gr di lattosio per 30gr di polvere, sarebbe da provare e vedere se le tollero, 0,5 gr non sono pochissimi ma molto meglio di altre proteine lente.

Ultima Modifica di IronMaiden : 07-06-2013 11:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 07-06-2013, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
In realtà potrebbe essere un business anche di giorno.
E oltre che per i palestrati per le ragazze in para con la linea:
Soprattutto per le ragazze in para per la linea (quindi insoddisfatte di loro stesse-ma tendenzialmente belle gnocche),
ci pensano loro poi a tirare verso "l'abbuffatoio di salubrità dietetiche" i palestrati e anche i pantofolai.

Quasi quasi ho trovato cosa fare nella vita.
Intanto devo investire per 6 mesi, bruciando ogni chiosco e baretto nella zona
...
Non sarebbe una brutta idea
Fare un posto stile Muscle Maker Grill che, neanche a dirlo, è una catena americana...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0