|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
06-06-2013, 11:08 PM
Quote:
In pratica chiedi "se non devo mangiare cho allora perchè devo mangiare i grassi"? Comunque i grassi "buoni" prebed vanno benissimo, per le calorie regolati, devi dimagrire non morire di fame. Una manciata di frutta secca basta per tenere a bada lo stomaco-cannibale per la notte. |
|
|
|
(#17)
|
||
RealUncensoredMofo
|
06-06-2013, 11:32 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-06-2013, 11:47 PM
vabe si capisce quello che voglio dire...cioe è inutile ke a cena mi limito nel mangiare , mangiando solo proteine, nn mangio carbo e grassi, e poi mi vado a mangiare la frutta secca ke è piena di grassi, per me è un controsenso , per questo ho kiesto se andava bene una scatoletta ke ha pokissimi grassi e tante proteine, ma nn capito xke hai detto di buttarla , cosa c'è ke nn va nella scatoletta di carne ? |
|
|
(#19)
|
||
RealUncensoredMofo
|
06-06-2013, 11:52 PM
Quote:
Ti ha detto di buttarla perchè la scatoletta è più salutare della carne che c'è dentro, ad esempio per i conservanti nitriti e nitrati e poi la carne da dove viene? boh... Se riesci a mangiarli la sera puoi provare con gli albumi, io compro quelli amadori 1KG (mi pare 960ml) 2€ e qualcosa. |
|
|
|
(#20)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-06-2013, 01:25 AM
a cena nn mangio ne grassi ne carboidrati per la panza gli albumi quanti ne dovrei prendere ? |
|
|
(#21)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-06-2013, 02:08 AM
Anche io ho la panza ma mangio proteine e grassi a cena e metto anche una piccola quantità di pane integrale, nn ha senso secondo il mio modestissimo parere togliere i carbo in una dieta quando si ha tanto da perdere, è molto più utile in definizione toglierli. Conosco gente che fa gare e la dieta la inizia con i carbo e poi man mano li diminuisce fino ad arrivare a 0 per 2-3 settimane massimo. Quasi quasi me la penserei anche io a farmi gli albumi la sera l'unica seccatura è cucinarli ho bisogno di qualcosa da mandare giù veloce. Dipende da come hai impostato la dieta e con quante proteine, considera che 100gr hanno 11gr di proteine. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:12 AM
andando ot e rispondendo ad entrambi... i carbs la sera son soggettivi e direttamente proporzionali al totale calorico,ne piu ne meno;poi ribadirò sempre che per me si può mangiare tranquillamente del comune pane bianco del forno;l'importante è capire la soggettività propria su alcuni alimenti ... i grassi idem....anche con una soggettività su questo,non mi tengo mai sotto i 40g circa... per l'adipe è consigliabile una ciclica....certo ce da combattere ma funziona su tutti per un quadro semplice fine ot.... @Ale : come diceva iron maiden,dipende da come hai concepito la dieta sempre...qualsiasi prenanna o sheker o albumi se stai già ok non vedo a cosa servano...ci posson stare in ottica "c'ho una fame boia"...credo che chi piu chi meno ci siam passati tutti per tirare |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:21 AM
Se non ci fosse la fame notturna non ci sarebbero paninari sui cigli delle strade. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:25 AM
ma vuoi prenderle stamane? xD bah...sti paninari io non li concepisco...meglio un rave u.ù ... ok la conversazione sta andando a rotoli xD |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:29 AM
I paninari/piadinari mi capita di farli ricchi quando scappa lo sgarro. |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:30 AM
Io ho provato a chiedere se avevano delle caseine, mi andavano bene anche delle whey nonostante l'orario. Il bruto mi ha tirato in faccia una salamella. Era pure una piccante. Comunque aprire un chiosco anabolico notturno sarebbe un potenziale business. Tutti i palestrati in uscita dai locali verrebbero a farsi uno shaker di pro o a mangiare burro di arachidi |
|
|
(#27)
|
||
RealUncensoredMofo
|
07-06-2013, 11:41 AM
Quote:
Io è 2 anni che non mangio dai paninari sia perchè non li amo molto e anche perchè non mi è capitato ma di solito prendo doppio kebab in vaschetta con cipolla senza salse, pieni di conservanti ma molto meglio di altre cose che propongono. |
|
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2013, 11:44 AM
In realtà potrebbe essere un business anche di giorno. E oltre che per i palestrati per le ragazze in para con la linea: Soprattutto per le ragazze in para per la linea (quindi insoddisfatte di loro stesse-ma tendenzialmente belle gnocche), ci pensano loro poi a tirare verso "l'abbuffatoio di salubrità dietetiche" i palestrati e anche i pantofolai. Quasi quasi ho trovato cosa fare nella vita. Intanto devo investire per 6 mesi, bruciando ogni chiosco e baretto nella zona... |
|
|
(#29)
|
||
RealUncensoredMofo
|
07-06-2013, 11:53 AM
Quote:
EDIT Edito perchè sono riuscito a trovare delle proteine totali con 0,5gr di lattosio per 30gr di polvere, sarebbe da provare e vedere se le tollero, 0,5 gr non sono pochissimi ma molto meglio di altre proteine lente. |
|
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
07-06-2013, 12:30 PM
Quote:
Fare un posto stile Muscle Maker Grill che, neanche a dirlo, è una catena americana... |
|
|
|