Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-06-2013, 10:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
I modern+ non ti piacciono?
Ci sarebbe anche il purple psyko controlled, comunque la peptopro è la miglior proteina del mondo, mai provato nulla di meglio, se vuoi risparmiare vai di opitpep, ma la eviterei during, meglio post.
Grazie Ivan..a conti fatti e utilizzando in media mezzo chilo di idrolizzata al mese farò un ordine su myp....eaa e peptopro...ho usato sino ad ora i gasp8000 nel postw,ma mi trovavo bene anche con l'optipep idrolizzata della net...ora voglio andare su qualcosa che mi dia un minimo di marcia in piu durante il work e cerchiamo di portare a sfinimento sti due capi muscolari ..grazie a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-06-2013, 11:59 AM


Guarda l'Optipep è un' ottima proteina ma presa during, se ti alleni intensamente, il giorno degli squat, per farti un esempio, fai dei ruttini che te le fanno un po' salire, un po' eh, non tanto, lo peptopro sono come bere acqua, limpide trasparenti, un misurino da 25 gr, di cui 20 gr di pro reali, in una borraccia da 700 ml, si sorseggia durante il wo piacevolmente e non sale nulla.
Il gusto neutro è cattivo ma non terribile come le altre idrolizzate, se sei di palato fine vai di aromatizzate o visto che compri su MP compra l' aroma a parte e aggiungine un pochino a piacere, consiglio l' ananas o comunque i gusti fruttati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-06-2013, 03:07 PM


ma per gli EAA si deve per forza passare da mp? ho visto che altri produttori inseriscono ngli eaa anche proteine del siero idrolizzate, non si trovano proprio prodotti con aminoacidi essenziali liberi stile MP?

nonvoglio inquinare il tuo 3d ma la mia domanda è molto simile alla tua...

purple wraath. pensi che possa sostituire gli EAA di mp ? costa un poco più.

Ultima Modifica di Evil Popy : 12-06-2013 03:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-06-2013, 03:21 PM


Ma no ci sono altri prodotti a base di eaa, i modern che ho appena postato, c'è l' Alri humapro, di italiano ci sono i +watt ed i Syform, ma a prezzi assurdi, gli Olimp eaanabol xplode, c'è il purple wraath controlled labs che è rinforzato con altre cosette, poi se ti sbatti a fare una ricerca ne saltano fuori sicuramente altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-06-2013, 03:43 PM


GRAZIE...

l' alri humapro è proprio quello che cercavo, EAA che non costano un rene, o peptoproteine del latte. il purple wraath mi sembra migliore anche in virtù del costo e della completezza ma sul noto sito sloveno l hanno finito.

Pensavo di prendere i modern bcaa ups + l' alri humapro, altriementi posso pensare di sostituire questi due prodotti solo con i modern+ secondo te ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-06-2013, 03:50 PM


Se non riesci a prenderli entrambi, prendi solo i modern+, anche se prendendo i modern bcaa e gli Alri avresti piu bcaa o piu eaa nel momento da te stabilito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-06-2013, 03:52 PM


Mi sono appena reso conto che ho letto male la rottura di stock è sui purple, se non é un problema economico fai modern bcaa e Alri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-06-2013, 04:08 PM


Mi hanno detto che il prodotto sarà disponibile già dalla prossima settimana, ho quindi deciso di aspettare perchè come prezzo siamo su un altro pianeta, il prezzo è pragonabile a MP. 1,1kg di aminoacidi a 60€ non è male.

Per i BCAA sono indeciso fra i SAN BCAAPRO 5000 (2:1:1 + 750mg b-alanina) che vengono un 50€ per 700gr rispetto agli usp modern ( 8:1:1) che invece stanno a 35€ per 400gr. Da una parte avrei anche la b-alanina (che sto finendo) per il prewo e dall' altra invece un contenuto extra di leucina se volessi aggiungerli al purple post. la differenza la farebbe la qualità della materia. le compresse san sono kyowa mentre le polveri non è spcificato, ups invece non dice niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-06-2013, 05:15 PM


tranquillo,è un 3d non una ferrari xD...anche se si graffia non se ne accorge nessuno insomma ..

apparte tutto,io prenderei o direttamente i san,oppure gli extend (questi ultimi sono ottimi,e li ricomprerei tranquillamente)
i modern+ per un pre-intra a scopo resistenza son titolati bene anche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-06-2013, 06:43 PM


ho spulciato un bel po ed alla fine ho deciso per l' accoppiatta PurpleWraath & Modern bcaa+ USP.

Guardando la composizione sono abbastanza complementari, ossia non ho ridondanza (eccezion fatta per i BCAA chiaramente). Li userei in maniera diversa dalle indicazioni e precisamente al contrario

modern+ come preWO e purplewraath come postWO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 12-06-2013, 08:10 PM


[quote=newfit;416412]tranquillo,è un 3d non una ferrari xD...anche se si graffia non se ne accorge nessuno insomma ..

Huahahaha, è vero col tuo 3d abbiamo risolto i dubbi ad Evilpopy.
Tu vai di Peptopro?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 12-06-2013, 11:05 PM


quello che però non riesco a capire è perchè non c è il triptofano nel purple wraath, ci sono tutti gli EAA ma al posto del triptofano hanno messo l' arginina.

Ora io sapevo che servono tutti per "innescare" la sintesi proteica, allora perchè se il triptofano è essenziale hanno deciso di non metterlo? se rubo il 5htp-triptofano a mia madre che lo usa per la drepessione risolvo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 13-06-2013, 09:55 AM


[quote=M.Ivanko;416425]
Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
tranquillo,è un 3d non una ferrari xD...anche se si graffia non se ne accorge nessuno insomma ..

Huahahaha, è vero col tuo 3d abbiamo risolto i dubbi ad Evilpopy.
Tu vai di Peptopro?
si postwork ho preso il peptopro a cui aggiungerò qualcosa che ho nella dispensa ...ma hai provato anche l'isolata di mp?..

intra ci metto gli essenziali;in genere facendo litri di tisane ai frutti di bosco e minchiate varie,li unisco in matrimonio nello sheker
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 13-06-2013, 11:10 AM


le whey isolate mp secondo me sono pessime se sei toscano te ne regalo un 3kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-06-2013, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
le whey isolate mp secondo me sono pessime se sei toscano te ne regalo un 3kg
non sono toscano ma ti pago le spese di spedizione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0