|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2013, 04:25 PM
yes ..21euro 200caps...31.90 300g i pvl,e 41 la lowcarb... alla fine mi è convenuto per il semplice motivo di pagar alla consegna;cosa che mp non fa....tutto li |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2013, 04:44 PM
ragazzi datemi una mano a capir meglio sulla p92 di QNT...è un'isolata del siero con una buona dose caseinica...ma a lattosio come siamo li?..la vorrei prendere ad un amico per spuntini o in caso di bisogno ma il lattosio come a me,ci manda a cagher xD.. non riesco a reperire il certificato un blend insomma..ma sul lattosio possibile non si evince nulla? altro punto interrogativo...quanto sarebbe affidabile l'idea che un valore biologico quanto più elevato non prenda dal punto di vista applicato la strada per la gluconeogenesi e viceversa? |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2013, 03:37 PM
quando sei intollerante al lattossio, ossia ppm di picco ? Io credo che ritornerò sugli EAA di MP, sono puri e non hanno schifezze aggiunte, passando ad altri blend tipo il purple wraath ed i modern+ bcaa che sono entrambi integratori di EAA non sto ritto ed ho perso già 2kg, il purple sembra darmi anche qualche problemi all' intestino ed in effetti negli ingredienti si accenna della possibilità di "tracce di milk causa macchinari". |
|
|